|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Programma di traduzione per frasi
Ciao, qualcuno mi sa consigliare un buon programma (anche a pagamento) che abbia un sistema di traduzione accettabile?
Nel senso che dovrei tradurre dei manuali e non solo dei semplici termini e vorrei che il risultato sia soddisfacente. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa consigliare qualcosa??
Ho provato la demo di TRADOS, ma non fa al mio caso in quanto le traduzioni vengono effettuate basandosi su una memoria creata dall' utente e non da un dizionario interno !! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova con power translator 10.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie !
Mi cerco la Demo...ho visto qualcosa in Internet. Se qualcuno ha provato altri software e ne è rimasto entusiasta mi faccia sapere. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Babylon traslator PRO nell'ultima versione (naturalmente a pagamento) ha la possibilità di tradurre anche le frasi, dovrebbe esserci anche la demo a scadenza, vedi se fa al caso tuo.
Io lo trovo un ottimo programma, ho la versione vecchia che traduce le parole e lo trovo utilissimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie !!
Cerco subito qualcosa. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
mha, se ti serve occasionalmente io dire che www.google.it -> Strumenti per le lingue e' piu che adatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.