|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Info HTML e Immagini su e-mail con libero
Spero di non aver sbagliato sezione.
Mi arrivano spesso e-mail contenenti immagini, strutture tipo sito, con tabelle o cose simili.. Per quanto abbia provato con libero non sono riuscito a fare una cosa simile nemmeno incollando il codice html.. C'è un modo come farlo o su libero non si puo' fare??? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ragazuoli, ditemi qualcosa...se ho sbagliato sezione...se non si puo' fare...o anche se non lo sapete fare..(per capire se non ho sbagliato sezione e nessuno lo legge)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho provato a mandare newsletter HTML e bene o male vengono visualizzate bene su hotmail, gmail, yahoo, e sui client di posta tipo thunderbird
per quanto riguarda libero, nonostante abbia fatto mille test, non c'è verso di farle visualizzare correttamente ho provato sia con struttura a tabelle che solo div e css, styles dichiarati solo inline ecc, niente da fare a quanto pare libero toglie ogni formattazione, non solo nell'head come le altre webmail, ma anche se metti <style></style> dentro il body, anche se metti gli stili come style="blah blah" se trovi il modo fammi un fischio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
a perfetto...
ho fatto anche io queste proeve... grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.