|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
AVG NON PIU' FREE???
nell'ultimo update dell'antivirus in oggetto mi ha detto che questo servizio sarà interrotto il 15/01/2007 ne sapete niente??? sono disperato cosa devo fare ora.
Non dovro mica comprarmi l'antivirus????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho paura che sarà cosi lo metteranno a pagamento come tutto
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E' già stato detto più volte in altri topic.
Termina il supporto per la versione 7.1, dovete installare la nuova versione 7.5 che è sempre free.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ecco il link alla versione 7.5
http://free.grisoft.com/doc/5390/lng...nti-virus-free Edit Link corretto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
orca grande sta cosa mi turbava e non poco, però disolito facevi l'update e si aggiornava secondo me ci hanno provato a vendere qualche versione a pagamento in più
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
tu poi sei un gran pessimista AVG è disponibile gratuitamente al sito che già vi hanno indicato. Quello a cui è andato incontro ideatore del 3d è semplicemente la scadenza degli aggiornamenti di una versione obsoleta. Non resta dunque che scaricare GRATISE quella nuova ed installarla sulla vecchia (si autoaggiorna). Quanto alla fine degli antivirus gratuiti, questo non accadrà mai (almeno finchè circoleranno i virus). Il motivo è semplice: in primis si mantiene quanto più possibile pulita la rete, impedendo che dai client si diffondano attacchi massivi, e questo conviene a tutti perchè una rete congestionata non permetterebe più la navigazione. In secondo luogo è un mezzo utile per far valutare il prodotto poichè gli antivirus gratuiti mancano cmq di alcune funzionalità. spero di averti reso più lieta la giornata
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ora è tutto chiaro solo che è la prima volta che mi succedeva con AVG perchè prima (almeno credo) tutti gli aggiornamenti, anche quelli del programma stesso erano fatti automaticamente sono oramai un paio di anni che ho scaricato e installato AVG e non mi aveva detto niente del genere, mai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.