Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 11:43   #1
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
Info installazione xp/creazione utente

salve, avrei una domanda sull'installazione di xp home/pro.

c'è il portatile della mia ragazza che nonostante io lo abbia formattato ogni volta in maniera completa utilizzando il cd di xp home, alla fine dell'installazione non mi da la possibilità di creare l'utente...costringendomi a crearlo successivamente da win.

non dipende dalla copia di xp perchè anche sul mio portatile e su altri pc (tutti con licenza originale) che ho fatto alla fine dell'installazione fa creare sempre l'utente, mentre sul portatile della mia ragazza, che è un dell inspiron 1100 niente, nonostante lo abbia formattato diverse volte non mi da mai la possibilità di creare l'utente alla fine dell'installazione ma devo crearlo io da win successivamente all'installazione.

da cosa può dipendere e come posso risolvere?

grazie in anticipo
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 11:55   #2
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Ma se non lo crei accede lo stesso, no? Cioè XP comunque crea da solo l'account Administrator e si logga con quello... no?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 12:14   #3
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
sisi certo, ma comunque è fastidioso perchè poi ne devo creare un'altro dopo l'installazione di xp e spostare tutta la roba mentre normalmente su tutti i pc che faccio me lo chiede alla fine dell'installazione di creare l'account utente così comincio direttamente con quello.

vorrei capire perchè su quel portatile non me lo fa creare alla fine dell'installazione...
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 17:50   #4
card72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
ciao
1) fai l'installzione con un cd di XP oppure con un recovery disk del poratile?
2) cosa devi spostgare dopo aver creato l'utente
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 19:00   #5
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Boh, forse intende la copia del profilo..
Il cd mi pare di aver capito che sia lo stesso... Al momento sono a corto di idee .
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
OpenAI punta sui tool Python di Astral p...
Intel valuta un aumento dei prezzi delle...
12 MW e oltre 20.000 pannelli: Stellanti...
Sono bastate solo 5 ore per insegnare a ...
Fastweb + Vodafone e TIM: un accordo per...
Scaleway apre una nuova cloud region a M...
Il PC non dà accesso al disco C:/...
Attenzione alle app IPTV: nascondono Per...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v