|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
guardate cosa mi hanno inviato
nel sito http://noosphere.princeton.edu/ c'è tutto il
metodo scentifico usato dal Global Consciousness Project (in inglese) Orgasmo spazialeeee!!! Oh, finalmente una notizia che riguarda il sesso! Eh, questo argomento non puo mancare in un blog che si rispetti, a volte aumenta gli accessi.... ahhahhaha!! Allora, chi si ricorda di quell'iniziativa di qualche tempo fa per cui tutti i popoli della terra all'unisono, ad una certa ora di un certo giorno, avrebbero dovuto fare un bel salto sul posto con lo scopo di spostare la terra dalla sua orbita? Si, doveva essere per il 20 luglio 2006 mi pare... Beh, ecco un'altra lodevole iniziativa, stavolta non per combattere l'inquinamento ed i cambiamenti del clima terrestre, ma con lo scopo altrettanto apprezzabile di rafforzare il campo di energia positiva che avvolge la terra migliorando così anche tutta l'energia cosmica ed il benessere dei popoli!!! L'appuntamento è per il 22 dicembre prossimo, solstizio d'inverno: nel posto preferito, all'ora piu gradita, piu o meno privatamente, uomini e donne della terra sono invitati a copulare abbondantemente, procurandosi orgasmi a non finire, in un tripudio di urla, smorfie, gemiti, sudate ed intrecci di corpi. Global Orgasm è il nome dato all'iniziativa e QUI è possibile trovare il sito che pubblicizza l'orgasmevento. Le misurazioni sulla variazione di energia saranno effettuate da un fantomatico sistema del Global Consciousness Project. Da non perdere anche il sito dei promotori dell'iniziativa, che trovate qui. :-p Love&Peace, mettete fiori nei vostri cannoni, fate l'amore e non la guerra, sai dov'è l'isola di Wight, flower power, eccetera eccetera!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
vecchio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
prova a guardare nella sezione attualità...
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
tavanata galattica
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
c'ero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
..ah dimenticavo : c'ero..
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
![]() c'ero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
segno sull'agenda "22 dicembre....."
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dell Inspiron 6000: processore Pentium M 730 (1,60 GHz 2MB cache L2, 533 MHz FSB), 2 GB DDR2 SDRAM a 400 MHz, HD 60 GB 5.400 rpm, Video Intel GMA 900 da 128 MB, WLAN Intel ProWireless 2200 802.11b/g. | Mac mini. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io secondo...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
Mi è bastato leggere fino a qui, non vado oltre
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Qualche utentessa si offre?
c'ero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

..ah dimenticavo : c'ero..