|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho un serio problema con digicom Michelangelo Wave
Salve, ho acquistato da poco(20 giorni) questo router Michelangelo Wave e USB Wave 54, con l'intento di creare una rete tra 2 pc collegati ad internet.
Ho un serio problema, non riesco ad entrare nei parametri di configurazione del modem. Ho collegato tutto ok, cavo di rete ecc.la luce della lan è accesa.Cavo testato e funzionanente su un altro router. Ho configurato scheda di rete....Ip 192.168.1.2, submask 255.255.255.0 , gateway stesso indirizzo router...dns anche ecc ecc. Quando vado ad inserire l'indirizzo su ie http://192.168.1.254 e premo invio, sembra che cerca qualcosa, ma la maschera di autenticazione non esce. Mi dice impossibile visualizzare la pagina. Cosa devo fare? Ho provato anche a resettare il router con il foro di reset, pensando che l'indirizzo fosse stato cambiato ma nulla. Ho provato anche a fare ping 192.168.1.254 , ma dice richiesta scaduta. Cosa mi consigliate di fare?? E' rotto il router? o sbaglio io qualcosa? Sono veramente molto incazzato.!!!!! Ciao e grazie...speriamo che qualcuno di Voi possa darmi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
moribondo?
mi sà che non và più...adesso rimane solo accesa luce pwr fissa, e lampeggia ripetutamente la luce sys..
Mannaggia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde
c.d.o.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.