|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ok
Ok,nessun problema di crash,anche se neanche prima ne avevo avuti con il 5.5 sotto win 2000.
Ho letto da quealche parte che il 6 non ha il supporto Java!! Ma come è possibile,confermate?? Quali sono le limitazioni che accuseremo?? Ciaozzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
LOL baila
sbagliato pulsante? ![]() ![]() ![]() ehi quanto tempo! come va? ci sei ancora in icq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
hiihih tempo di incontri... Spank ma che bell'avatar che hai.. Letitia e' la mia preferita.. guai se me la tocchi..
![]() ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Cavoli è da un po che non ci si sente!!!Sei mancato all'ultima cena dei veneti!!Un vero peccato! Si cumunqhe su Icq mi dovresti trovare di tanto in tanto! ![]() Quando vuoi fare 4 chiacchere vai tranqui! X BIEDDOS:anche se il nick potrebbe sembrare femminile,non è come pensi tu! ![]() Ciaozzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.