|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Trojan horse DROPPER.AGENT.CBV ???
Salve,
da un file immagine ISO , apparentemente innoquo, ho creato un CD all'interno del quale c'era un file EXE di 34MB che chiaramente ho lanciato da CD. Quando mi sono accorto che non faceva niente, mi è venuto il sospetto e l'ho controllato con AVG che ha rilevato quanto in oggetto. Su internet non ho trovato niente in proposito se non qualche segnalazione in inglese che questo trojan era stato trovato in altri programmi ma nessun altra indicazione su come rimuoverlo. Secondo voi, il fatto di avre lanciato l'exe da CD mi ha salvato ? Ho controllato tutte le unità , sia con NORTON che con AVG ma non ho rilevato niente . Ho utilizzato Hijack This e non ho rilavato niente. Non conosco bene cosa faccino questi cavalli di troia ma davvero non so come verificare il tutto. L'attività è stata fatta da una partizione che sarà formattata in quanto ho pronto un nuovo disco che comunque era collegato ma non nella sequenza di avvio. Questo significa che altre unità non potrebbero essere state interessate ? Grazie a chi mi può aiutare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.