|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Urgente, questo mi vuole denunciare...ho ricevuto questa mail.... qualcuno di ancona?
stasera mi sono trovato questa mail:
Gentile signore/a lorenzoi-chiocciola-inwind.it, sono l'avvocato ******* ******** proprietario dell'omonimo studio Legale, mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi dal suo indirizzo email lorenzoi-chiocciola-inwind.it messaggi dal contenuto esplicito. La rimando a tal proposito a verificare l'ultimo arrivato, che riporto in calce a questo messaggio. Non sono un esperto in materia, tuttavia il sistemista del nostro studio afferma che questi invii da parte sua sono forse non volontari e causati da un worm informatico. Dice inoltre che è possibile rimuovere questo worm con il programma scaricabile da questo indirizzo http://xxx.ggggggkiller.com Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza di questa ipotesi, purtroppo mi trovo cosuretto a DIFFIDARLA dal continuare questi invii non sollecitati alla mia posta di lavoro. Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò a denunciarla senza ulteriore avviso. interrompa questi invii o, se si tratta di un virus worm, ripulisca il suo computer al più presto perchè sicuramente non sono il solo che sta ricevendo questa Spazzatura da lei. Le ricordo che i reparti di polizia informatica hanno i mezzi per rintracciare la vera identità del proprietario di un indirizzo email, per quanto registrato con dati di fantasia o internazionale. Per cui non creda di poter continuare a inondare la mia casella email con queste pubblicità sconvenienti. in attesa di un suo cortese riscontro, Cordialità Ufficio Legale ******* ******** e associati Via Rossi 81 Ancona ----- Original Message ----- From: lorenzoi-chiocciola-inwind.it To: '******* ********' Sent: Decembre 2, 2006 12:55 Subject: troppo bello apri lo zip allegato è un game sessuale! eseguilo e invialo a tutti!! a presto lorenzoi-chiocciola-inwind.it che dite bufala o vera? a me sembra vera...qualcuno di ancona mi può contattare o dirmi che c'è a quell'indirizzo?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Accidenti ci sei cascato con tutte le scarpe!!!!
nessuno ti vuole denunciare tranquillo, il link ti scarica un trojan non lo cliccare |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questa mi mancava,è fatta proprio bene!
Comunque anche se fosse stata vera e il tizio ti denuncia, secondo te alla polizia postale sono stupidi e ti danno la colpa perché ti sei beccato un worm? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fake !
Ciaoizoaizoiaza
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
MUahuAUh Bluelake gli ha pure risposto
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Mi sono fermato al "proprietario dell'omonimo studio Legale" un vero avvocato non scriverebbe mai una cosa simile..
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
SPAM
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!