|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Texas
|
Quanti DB sono di legge?
Ciao a tutti,
non mi porgo una riposta e sto impazzendo... Sul tetto ho montato un'antenna a pannello forato ( gregorian ) da 19db con un'access point dwl-900+, la rete funziona benissimo è in bridge, solo che non so quanti db sono di legge, sicuramente sono fuori Il link che faccio io sono 10km circa... L'altro ap ( quello che riceve ) ha un'antenna da 24db, quindi ricapitolando: Casa mia 18 ( dice il firmware moddato dell'ap ) + 19 dell'antenna L'altra casa 18 ( dice il firmware moddato dell'ap ) + 24 dell'antenna! Le mie domande sono: "Come posso fare a misurare se esco con troppa potenze?" "Quanti sono i mw o db ai termini di legge?" Grazie, in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
100 mW... quindi 20dBm
tu hai sforato abbastanza! non so come si possa chiedere un'autorizzazione...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
So che esiste una concessione da pagare ( 10,33€ annui se non ricordo male! ) per fare i collegamenti esterni e quindi anche per maggior uscita penso...
Dovrò informarmi... Se qualcuno sa daqrmi qualche diritta!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo aver fatto le mie prove, ho rismontato tutte le antenne e gli ap
Grazie a tutti, ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq le normative devono tener conto di distanza e frequenza oltre che di potenza, date le condizioni di campo a grande distanza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.