|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
rete wireless fra due case vicine.
Ciao a tutti, ho un piccolo problema. Come da oggetto io vorrei creare una rete wireless fra due case vicine.
Situazione attuale: Nella casa1 ho collegato al mio desktop, a cui ho assegnato un ip statico 192.168.02 e come gateway l'ip del router, tramite cavo di rete un router Netgear DG834G v3 che ha ip 192.168.0.1 di default. Nella casa2 ho messo un Access Point della d-Link modello DWL-2000AP che ha ip 192.168.0.50 e collegato a questo tramite scheda usb wireless ho un altro desktop con ip 192.168.1.3 e come gateway l'IP del router. Il problema sta nel fatto che nella casa2 non riesco a navigare. Da casa2 non riesco neanche a pingare il router e alla stessa maniera da casa1 non riesco a pingare l'access point. Ho provato a configurare l'access point sia come access point che come client wireless che come repeater ma non ho ottenuto nessun risultato. Non ho potuto configurare l'access point come bridge perchè richiede l'acquisto di un altro access point. Quale soluzione devo adottare???? Acquistare un secondo access point?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
La domanda che voglio porre è queste: c'è qualche problema su i due ap non hanno le stesse caratteristiche??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
messi in bridge alcuni possono non digerire modelli diversi
cosa non valida per il 2100 ap l'altro non so
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.