|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
chi di voi pensa che resterà solo?
visto il successo di quest'altra discussione su chi pensa che non avrà mai figli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334473 ne propongo un'altra ![]() qualcuno di voi ha mai pensato che resterà (per scelta propria o altrui ![]() a me ultimamente capita spesso, per vari motivi (che magari posterò più avanti), di pensare che passerò la mia vita da solo... al di là dei vari problemi di approccio con le donne (dovuti principalmente al mio carattere ![]() ![]() sono l'unico matto o c'è qualcun altro che la pensa come me? ![]() dai dai postate numerosi ![]() edit: corretto il link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
"Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera" ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io comincio a pensarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cos'ha il tuo carattere che non va...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è la condizione umana, si è soli anche quando si è in due, rassegnati ad una travagliata vita di quieta disperazione
![]() detto questo, non è detto che la cosa debba per forza di cose essere un male, dipende da ciò che veramente vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() difetti del mio carattere... principalmente direi timidezza eccessiva e scarsa iniziativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io.
Coiaozoaioza
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io non mi immagino da solo in un futuro non troppo prossimo...il problema è invece che ora mi sto innamorando della solitudine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine penso che con un po' di impegno chiunque possa riuscire a trovare una donna... il "problema" è che spesso penso di non essere proprio portato per stare in coppia... non riesco ad immaginare la mia vita futura unita a quella di un'altra persona... non riesco ad immaginarmi in grado di costruire un qualcosa di serio con un'altra persona... non so se mi sono spiegato perchè è complicato da dire a parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che vedendo tutti gli altri che la pensano diversamente e si sbattono tanto per trovare un compagno/a di vita, per mettere su una famiglia, per creare qualcosa, mi sento un po' ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a me manco questo.... ![]() Coaozkakzoa
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo stare con qualcuno "tanto per non rimanere soli" lo vedo una cazzata anche io... ![]() però guardandomi intorno vedo anche persone che stanno assieme perchè ci tengono l'uno all'altra, perchè hanno intenzione di condividere qualcosa o di fare progetti assieme... sono queste persone a farmi venire il dubbio che c'è nella mia visione qualcosa che non va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.