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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Messaggi: 8489
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che differenza tra aa adattivo e aa normale?
come da titolo
li spunto tutti e due? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
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L'anti alias adattativo serve a curare i bordi delle superfici bidimensionali che compaiono in una scena 3D come quella di un gioco. Molti elementi di un ambiente sembrano tridimensionali ma non lo sono perchè si vuole "risparmiare computazionalemnte" riuscendo però a rendere l'estetica. fino a poco tempo fa questi elementi bidimensionali non avevano antialias, e a partire dalle DirectX 9 sia ATI che Nvidia hanno trovato il modo di rimediare con l'antialias adattativo. questa funzione, come gli altri filtri, pesa sulle prestazioni.
L'antialias tradizionale cura la scalettatura sui bordi dei veri oggetti tridimensionali.
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Vendita: varie CPU Intel 775 |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
Messaggi: 8489
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Quote:
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