|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mulo si, navigazione no
Ma com'è possibile.
Ho attivato da un paio di settimane libero absolute; per il momento sono su linea telecom ancora con portante 88/320. Durante il giorno la navigazione è impossibile, non lenta, le pagine nemmeno si aproto talmente è lenta, non si apre nemmeno la pagia di libero per lo speed test. Mentre a sera inoltrata e durante la notte la navigazione è attima (nei limiti di una 640) Cosa strana invece, il mulo va! chiaramente non è un fulmine ma va. Mi capita di non riuscire a navigare oppure di riuscirci in maniera molto lenta, ma se poi attivo il mulo, dopo un po si stabilizza sui 15/20 KBs. Stacco il mulo, riprovo ad aprire qualche pagina, di nuovo tremendamente lento. Ma com'è possibile? Ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problemi con dns
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prova a incollare questo indirizzo http://66.249.93.104/ (google)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi apre la pagina di google senza problemi.
Ma, se come dici, il problema fosse causato dai dns, perchè poi, senza cambiare nessun parametro, ogni sera, dopo le 23, gradualmente inizia a funzionare bene. In ogni caso ho anche provato a cambiare i dns, ho messo sia l'impostazione automatica sia i dns di libero e ancore gli opendns, ma senza nessuna variazione sostanziale. Ciao, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non saprei prova ad usare dns diversi, quello che è sicuro è che è il dns
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma come fai ad essere certo che siano i dns?
Per il collegamento utilizzo un router dling dsl624t, nelle impostazioni del router mi permette di inserire solo 2 dns per volta, ne ho provati diversi, anche quelli open, ma opurtroppo durante il giorno è lentissimo, di notte va bene. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Qualche volta capita anche a me. Io però ho Alice Flat.
In questi casi, io lascio il mulo accesso. Di solito da come ho capito io è un problema telecom (linea). Dopo qualche ora, basta disconnettersi e riconnettersi e tutto torna come prima e cmq già al giorno dopo è tutto nella normalità. Ripeto, mi è capitato più di una volta una cosa del genere. Ormai non ci faccio più peso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Settatto l'UP con restrizione a 25k/s in emule? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Scusami ma non capisco ... Il mio problema NON è la lentezza nella navigazione quando utilizzo il mulo. La lentezza ce l'ho sempre, con o senza mulo aperto. Quello che non mi spiego è perchè, mentre le pagine web sono lentissime ad aprirsi (normalmente per aprire una pagine web ci mette un minuto o più) il mulo, viaggia comunque a circa 15/20 KBs? Se la banda disponibile in download fosse di 15/20 KBs, allora le pagine dovrebbero aprirsi in maniera molto più veloce. Ciao, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Già fatto, dicono cheè tuto ok. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti hanno filtrato la porta 80? Prova un ping su maya.ngi.it.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.