|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
help aiuto pc! forse problema schedamadre?
ciao a tutti volevo chiedere informazioni su questo problema alquanto strano allora:
il pc non è all'avanguardia xke lo sto assemblando come hobby personale è composto da: scheda video agp 2x ati circa 512 mega di ram 10 gg hdd scheda madre msi 6163 pro con processore in slot 1 pentium 3 a 700 Mhz ecc allora ho provato ripetutamente a installare vari sistemi operativi partendo dal piu antico a quello piu evoluto ma il problema è sempre quello quando sono nel bios oppure nel dos la tastiera funziona correttamente e tutti i caratteri funzionano. una volta installato il sistema operativo appena spingo un tasto della tastiera mi appaiono al posto di es la lettera A appaiono quattro 1 e dopo un po va in crash il sistema dicendo che deve non c'e stato un errore e bisogna riavviare inoltre appare la freccina del mouse ma niente non si muove. ho provato tante tastiere diversi dalle piu vecchie a quelle piu nuove, non USB, e fa la stessa cosa e ho provato anche 2 mouse ma non cambia. potreste aiutarmi grazie? xke ormai non so piu dove sbattere la testa.. grazie di tutto anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UP nessuno sa darmi na manoo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.