|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[ROMA] Acer FERRARI 4005WLMI
Come da titolo vendo questo fantastico portatile dalla linea e dal design irraggiungibile! Le prestazioni sono ancora oggi di tutto rispetto.
Acer FERRARI 4005WLMI Scheda tecnica: Portatile fibra di carbonio Processore AMD tecnologia mobile Turion 64 ML-40 / 2.0 GHz DVDRW (+R due livelli) / DVD-RAM RAM 2 GB (installati) 2 blocchi da 1 GB Disco rigido 120 GB - 5400 rpm Controller grafico ATI Mobility Radeon X700 - 128 MB PCI express 15.4" matrice attiva TFT 1680 x 1050 ( WSXGA+ ) - 24 bit altoparlanti stereo Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Acer InviLink 802.11b/g WI-FI certificata Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card mouse bluetooth ferrari SO in dotazione Microsoft Windows XP Professional Software Norton AntiVirus, Cyberlink PowerDVD , Acer System Recovery, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Acer eManager, Acer GridVista, Adobe Reader Preferisco consegna a mano. Prezzo 1050€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
dimenticavo portatile di ottobre 2006.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno ke è interessato ad un ferrari a mille euro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
è ancora disponibile???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
offerta mia
Ciao spero tu non ti offenda...
ma io ho un budget limitato e il computer che offri mi potrebbe interessare; ti offro molto meno di quello che chiedi ma va da se che farai ciò che ti pare 650 €. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusate il ritardo ma ero in università...
al 99% computer venduto ad amico. Vendita quindi interrotta, se dovesse tornare disponibile vi darò immediata (per quanto mi possa collegare in internet) comunicazione. Cmq senza scontrino. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.