|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO] liquido + case, integrazione
non avendo piu tempo per smanettare, valuto la vendita del blocco:
- case supermicro full tower, lamiera bucata per mettere il radiatore sul fronte. il coperchio in plastica ha un comodo filtro antipolvere. andrebbe riverniciato, ho fatto una passata con carta abrasiva. - radiatore 120x120 con convogliatore in plexy e ventola 120x120. presenti anche dei led blu tanto per gradire sul convogliatore. - pompa L20, molto silenziosa, in una vaschetta geostyle ![]() - wb stealth blu numerato, dovrebbe reagire agli uv. ha cambiato diversi processori, ci sono un po di aloni se non ricordo male... ora e' montato e tiene il 3000+ 939 sui 35 gradi - dispositivo di controllo temperatura che stacca l'alimentazione del pc in caso di superamento temp settabile con dip switch. - dovrei avere in giro del liquido antialga, che rende i tubi viola come da foto. recentemente ho messo una ti4800 ed e' gigante, porta via mezzo case e ho dovuto spostare la pompa. presumo che non ci siano problemi con una vga normale, prima della 4800 avevo una 8500 che ci stava ed era tutto integrato. blocco con case: 100 solo liquido: 60 in vendita anche altrove foto: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.