|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Samsung Syncmaster 205BW
Salve,
ho la possibilità di comprare il monitor di cui in oggetto a 299€ ed ha queste caratteristiche tecniche: Codice:
Pannello Area visibile: 20" WIDE Pixel Pitch (mm): 0,258 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 6ms Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1680 x 1050 Colori - Massimo supportato 16.7 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: 15pin D-sub, DVI-D Plug & Play DDC: DDC 2B Compatibilita’ MAC Si’ Consumi Acceso: 55 Watts (Max.) Sleep Mode: <2 Watts Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale (VESA 100mm) Certificazioni CE / TCO'03 Colore Cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 471.4 x351.8x200 Senza base (mm): 471.4x307.9x69.5 Con imballo (mm): 564 x 234 x 424 Peso Monitor: 6,8 Kg Con imballo: 8,1 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Accessori Opzionali Wall Mount VESA 100 Special Features Regolabile in altezza, profile sottili, Dual Input, MagicBright 2, MagicTune, Mechanical S/W, HDCP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Toh, ma davvero ha queste caratteristiche? E' la prima volta che si sente questo monitor, sul nostro forum...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato il nome del modello e non ho trovato niente, solo un modello superiore (940 BW mi pare) quindi risparmiami tutto il discorso di usare la ricerca ecc, ok? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E tu perchè non ti svegli un attimo, visto che c'è un topic con 521 post, COSTANTEMENTE in prima pagina e senz'altro tra i più frequentati del forum? Per non parlare del pulsante "cerca", che senz'altro non avrai utilizzato...
Mah.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, ma allora non hai capito ancora?
DEVI USARE IL THREAD DEDICATO AL MONITOR IN QUESTIONE!!! Perdona la mia sapienza. Ma mi spieghi poi come fa a non uscirti il thread con la funzione "cerca", se a me appare chiaramente, come a tutti gli utenti del forum? boh... e insisti a dire che l'hai utilizzata... vabbè.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di accusare gli altri di essere noob e bugiardi pensa forse che i motivi sono altri. Prego un mod di chiudere 'sto thread, chiedo di là. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No problem...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
calma ragazzi ....proprio in questa sezione c'è il thread ufficial e....possedo quasto moniotr e ne sono soddisfatto ...come anche tanti altri.....che utilizzo ne fai .....così posso essere più preciso...comuqnue rimane uno dei migliori lcd come prezzo/"prestazioni"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.