|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Azioni Mercati esteri - trading online
hola
volevo sapere come si fa ad investire su azioni straniere..da quali siti intendo.. quindi non solo italiane..anche usa e asia e ad esempio la quotazione in tempo reale? gracias
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ormai direi che tutti i principali siti di trading on line permettano di operare su azioni straniere, sia europee che usa/estremo oriente
attenzione ai prezzi per operazione, di solito maggiori
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma ad esempio su fineco giappone e paesi asiatici non ci sono..
poi ad esempio..se adesso volessi vedere la quotazione?c'è un sito che te le fa vedere senza iscriverti ?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Qui usiamo Bloomberg...ma non credo che dal sito si ottenga qualcosa...dipende da cosa ti serve..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
su yahoo finanza ci sono le quotazioni delle azioni euro/usa, e mi pare anche giapponesi...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vado su yahoo a vedere allora
sto cercando la quotazione di un titolo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è il mio caso eh
però se uno volesse comprare azioni sony gaurdate qua http://it.finsearch.yahoo.com/it/ind...=*&sub=Ricerca quale si dovrebbero comprare?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non mi sembra molto furbo comprare azioni senza avere una minima idea dell'andamento della società, senza saper leggere un bilancio e cosa fondamentale, senza saper calcolare se un prezzo è corretto/caro/conveniente.. ti consiglio, visto che mi sembri un pò digiuno in materia, se non altro di farti consigliare da professionisti.
io mi affido a loro: www.soldi.it , sono in gamba e finora mi hanno spiegato molte cose e dato ottimi consigli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.