|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problemi con il pc aiuto vi prego!!!
ciao raga da qualche giorno in ogni cartella che apro vedo un file che si chiama Thumbs è un file del database!!!
e poi quando vado nelle cartelle tipo in strumenti per fare opzioni cartella e nascondi nn c'è più... in strumenti c'è solo connetti unità di rete sconnetti unità di rete e sincronizza!!! come faccio raga aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il file thumbs viene creato quando metti la funzione visualizza la cartella in anteprima . E un file crato da windows ed è nascosto .
Se riesci a vederlo significa che hai attivato la funziona visualizza file nascosti , che di default e settata su nascondi i file nascosti e di sistema . non so perche ti e sparita la funzione opzioni cartella , nel menu . ma forse puoi arrrivarci lo stesso : Clicca con il tasto destro del mouse su uno spazio vuoto della barra grigia con le icone che si trova in alto , dove ci sono anche i pulsanti con le frecce avanti e indietro . vai su personalizza e aggiungi le "opzioni cartella" sulla finestra di destra . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e si ok mi ha aggiunto l'opzione ma se clicco nn succede niente!!
raga aiutatemi vi pregooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sa che mi tocca riformatta!!!
ho provato a fare il ripristino ma nn è cambiato niente.. pure avg nn funziona e nn me lo fa più istallare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.