|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Il mio primo GPS - Mi consigliate?
Mi accingo a comprare un GPS portatile...
Vorrei cioè portarmelo appresso anche quando sto a piedi e non necessariamente posizionarlo in macchina. Il TOM TOM ha una forma troppo rotondeggiante.. non starebbe in tasca Ho puntato su Navman , come l'f20 o l'n20... piccoli e con un bellissimo schermo ma ho pensato che sti cosi non si possono aggiornare... no? Ora mi chiedo, io ho gia un xda 2 mini.. bluetooth. Comprare un modulo gps esterno non sarebbe la scelta migliore? Se si.. quale potrei scegliere? In questo modo potrei pure aggiornare le mappe ed anche il software... Dando un occhiata in giro ho trovato questo modello della Hamlet... a 80 eu http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3589 che ne dite? potreste cosigliarmi? Grazie ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 05-12-2006 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Up?....
Nessuno può consigliarmi? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Io ho un holux gpslim 236, con chip sirf starIII e mi trovo molto bene!
Autonomia di una decina d'ore.. Come prezzi, direi che puoi cercare intorno alla cinquantina d'euro.. Mi sembra un po' caro l'hamlet che hai linkato..
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Di tom tom c'è anche la versione rettangolare, simile al garmin.
Se hai già il palmare puoi sicuramente comprare solo l'antenna BT, ma ricordati che va a batterie e puoi usarlo solo in auto (almeno comodamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti in confronto ad altri prodotti è particolarmente caro...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piccolissimo.. Piccola info, ma sti cosi calcolano solo il tragitto in macchina o anche quello a piedi? perchè io lo userei di piu a piedi... ![]() ha anche il bluetooth... che me ne faccio? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.