Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 13:46   #1
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
quotidiano sul pc

ciao volevo sapere se in italia esiste un quotidiano cartaceo su pc e informatica varia...se la risposta su carta è no, online?
Old 05-12-2006, 15:05   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
qutidiano su carta non credo....
on line dipende cosa intendi
anche hwupgrade può essere considerato un magazine on line quotidiano...
Old 05-12-2006, 20:00   #3
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Online c'è Punto informatico. Secondo me è un bel giornale elettronico, sempre aggiornato su novità informatiche che spaziano da hw/sw/notizie legate all'informatica ecc. Un bel giornale ed anche forum (ma non te lo consiglio come forum).
Old 06-12-2006, 09:56   #4
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

up
Old 06-12-2006, 09:56   #5
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
scusa non ho capito perché up?
abbiamo risposto già in due... almeno dicci se era questo che intendevi oppure no....
Old 06-12-2006, 09:59   #6
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

sisi scusa minulina, le vostre risposte sono ottime però sai in un post del genere più cose vengono proposte per me meglio è...non che le vostre non vanno bene anzi, sono perfette e scusa se non vi ho ringraziato, però si sa mai che qualcuno ne trovi uno cartaceo...anche se lo so per primo anche io che è molto molto improbabile
Old 06-12-2006, 11:32   #7
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Ma insomma che cosa vuoi? che te lo portino anche a casa? Non credo proprio che esista un giornale non elettronico sull'informatica, gratis. Ma hai visto i prezzi di quelli in vendita? Ammesso che ne esistessero penso che vi sarebbero riportate caz...... o pensi che le case che le mettono in vendita sono sceme?
Old 06-12-2006, 13:04   #8
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

scusami tanto ma io non ho mai parlato che cercavo un quotidiano informatico che fosse gratis...sono disposto a pagarlo ma per chi mi hai preso scusa, non sono mica un morto di fame?!?!?!
Old 06-12-2006, 19:50   #9
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87
scusami tanto ma io non ho mai parlato che cercavo un quotidiano informatico che fosse gratis...sono disposto a pagarlo ma per chi mi hai preso scusa, non sono mica un morto di fame?!?!?!
non mi permetterei mai di pensare (e non l'ho pensato assolutamente) che sei un morto di fame tuttavia dal post mi era sembrato che ne cercassi uno gratutito, lecito comunque, anche senza essere "morti di fame", non vedo perchè no, ma penso introvabile per i motivi che dicevo.
Per "Giornale" intendi il formato di un quotidiano o di una comune rivista? perchè in tal caso avresti l'imbarazzo della scelta. Uno molto buono,"capibile",ed aggiornato, secondo me è Computer idea. Se non è aumentato costa 1.60€.

Ultima modifica di caviccun : 06-12-2006 alle 19:52.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 20:11   #10
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

no los o computer idea costa ancora 1.60 perchè lo prendo sempre...però io mi chiedevo se c'era un vero proprio quotidiano ossia un giornale che esca tutti i giorni, perchè quelle riviste li le prendo già e non solo computer idea ma svariati tipi come anche linux pro e win magazine, e poi dipende da quelle che mi interessano di volta in volta...
Old 06-12-2006, 20:41   #11
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87
no los o computer idea costa ancora 1.60 perchè lo prendo sempre...però io mi chiedevo se c'era un vero proprio quotidiano ossia un giornale che esca tutti i giorni, perchè quelle riviste li le prendo già e non solo computer idea ma svariati tipi come anche linux pro e win magazine, e poi dipende da quelle che mi interessano di volta in volta...
Beh allora non mi risulta proprio che ne esistano.Secondo me il motivo è da ricercarsi nella fatica a reperire nuove notizie, a tutti i livelli. Penso per questo che non si possa starci dietro giorno per giorno.
Old 06-12-2006, 20:43   #12
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

ok grazie allora...scusa per l'incomprensione di prima...
Old 06-12-2006, 20:46   #13
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

figurati, toglimi una curiosità, non è una obiezione,magari interesserebbe anche a me. A cosa ti servirebbero informazioni quotidiane? non sono esaurienti anche se quidicinali o mensili?
Old 06-12-2006, 20:54   #14
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

così per tenermi costantemente informato e per passare il tempo sul pullman mentre viaggio tutti i giorni per andare in università ...e poi per scrivere delle news su un forum...ma prima di tutto viene il desiderio di acculturarmi personalmente

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian