|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Urgentissimo] Il mio ali Thermaltake da i numeri...con che lo cambio?
Succede da un mesetto che se stacco la presa di alimentazione o spengo dall'interruttore della ciabatta o dell'ali stesso, ci mette 5 minuti prima di accendersi
premo e niente...dopo qualche minuto parte il pc... L'ali che ho è un PurePower 680 è ancora in garanzia ma a questo punto x evitare di rimanere senza pc sarei tentato di comprarne uno nuovo e questo (una volta riparatato) tenerlo come alimentatore d'emergenza x il futuro... (ma la garanzia con tt come funge di preciso?) La mia configurazione è la seguente Asus A8N-E Amd 64 x2 4400 2gb ram Twinmos Sapphire x1800xl 256mb Lettore dvd lg masterizzatore pioneer hard disk western digital 250gb ... mi pare sia tutto... consigliatemi un alimentatore silenzioso e affidabile!!! non faccio overclock....deve alimentare quello che leggete e semmai un giorno, una scheda video coi contrococomeri... pero' caspita quanto costano questi alimentatori Con urgenza vi prego
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 05-12-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.