|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS + Sped]Samsung SGH-E780 Nuovo IMBALLATO
Cellulare GSM/Edge SAMSUNG E780 ITALIA No-Brand (utilizzabile con qualsiasi SIM Tim, Vodafone, Wind, ecc.), ritirato in data 04/12/2006 ed ancora SIGILLATO (garantito dal produttore per 24 mesi, garanzia ITALIANA UFFICIALE).
Il telefono in vendita è frutto di una sostituzione di un Samsung D500 risultato difettoso al momento dell'acquisto. Il negoziante si è allora offerto di procedere ad una sostituzione con un NUOVO telefono (che è appunto qui in vendita). La garanzia è valida presso qualsiasi centro commerciale UniEURO o, in alternativa, presso i comuni centri di assistenza Samsung autorizzati. La garanzia è valida per 24 mesi come da legge, a partire DALLA DATA DI ACQUISTO del Samsung D500 risultato difettoso (che è stato acquistato in data 19/06/06). Il telefono in oggetto (l'ho potuto vedere dal vivo in negozio) risulta molto bello e sottile - 15mm di spessore, scompare davvero nel taschino; compatibile con lo standard internet EDGE ! :.. Al vincitore verrà fornito lo scontrino fiscale e la bolla di consegna del nuovo apparecchio (come da fotografie) per potersi valere della garanzia ai sensi di legge ..: VALORE COMMERCIALE € 252,00 per il prodotto ufficiale ITALIA (cliccate qui), in vendita a 200€ escluse spese di spedizione (in vendita anche da altre parti). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() _____________________________ Condizioni di vendita : - Spedizione in PaccoCelere3 ASSICURATO: €12,00 a carico del compratore - Spedizione in PaccoCelere1 ASSICURATO: €17,00 a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito - se avete domande sono qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
in coda, ci penso, quindi non è mai stato aperto il pacco? e sei sicuro che in caso di garanzia non ci saranno problemi? ovviamente consegna a mano
![]()
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 05-12-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia segue comunque il PRIMO scontrino fiscale (quello del D500 di giugno 2006). Il telefono è ancora come lo si vede in fotografia, o meglio, come NON si vede visto che è ancora tutto incellofanato ![]() Per la consegna a mano nessun problema, basta che ti allunghi tu qui da me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perché immagino che l'eventuale consegna a mano la richiedi non tanto per risparmiare i costi di spedizione, ma tanto perché preferisci essere sicuro di quello che compri, o sbaglio ![]() Posso scendere di qualcosina, ma non più di 10€ .. e devi confermarmi l'acquisto al più presto, visto che eBay non aspetta e che lunedi prox comincio un nuovo lavoro con orari più restrittivi e non sarei più così disponibile ad incontri per scambi a mano, purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.