Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 09:54   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
[BS + Sped]Samsung SGH-E780 Nuovo IMBALLATO

Cellulare GSM/Edge SAMSUNG E780 ITALIA No-Brand (utilizzabile con qualsiasi SIM Tim, Vodafone, Wind, ecc.), ritirato in data 04/12/2006 ed ancora SIGILLATO (garantito dal produttore per 24 mesi, garanzia ITALIANA UFFICIALE).

Il telefono in vendita è frutto di una sostituzione di un Samsung D500 risultato difettoso al momento dell'acquisto. Il negoziante si è allora offerto di procedere ad una sostituzione con un NUOVO telefono (che è appunto qui in vendita). La garanzia è valida presso qualsiasi centro commerciale UniEURO o, in alternativa, presso i comuni centri di assistenza Samsung autorizzati. La garanzia è valida per 24 mesi come da legge, a partire DALLA DATA DI ACQUISTO del Samsung D500 risultato difettoso (che è stato acquistato in data 19/06/06).

Il telefono in oggetto (l'ho potuto vedere dal vivo in negozio) risulta molto bello e sottile - 15mm di spessore, scompare davvero nel taschino; compatibile con lo standard internet EDGE !

:.. Al vincitore verrà fornito lo scontrino fiscale e la bolla di consegna del nuovo apparecchio (come da fotografie) per potersi valere della garanzia ai sensi di legge ..:

VALORE COMMERCIALE € 252,00 per il prodotto ufficiale ITALIA (cliccate qui), in vendita a 200€ escluse spese di spedizione (in vendita anche da altre parti).

Condizioni di vendita :
- Spedizione in PaccoCelere3 ASSICURATO: €12,00 a carico del compratore
- Spedizione in PaccoCelere1 ASSICURATO: €17,00 a carico del compratore
- Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay .. la spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito
- se avete domande sono qui
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:09   #2
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
in coda, ci penso, quindi non è mai stato aperto il pacco? e sei sicuro che in caso di garanzia non ci saranno problemi? ovviamente consegna a mano

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 05-12-2006 alle 11:11.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 12:14   #3
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da gallo85
in coda, ci penso, quindi non è mai stato aperto il pacco? e sei sicuro che in caso di garanzia non ci saranno problemi? ovviamente consegna a mano
No .. l'ho chiesto proprio ieri quando ho ritirato il telefono all'UniEURO .. basta presentare l'accoppiata telefono + bolla del E780 e spiegare la cosa o in un centro UniEURO o in un centro di assistenza Samsung (che dovrebbe rendersi conto immediatamente che il D500 non è più in commercio e, quindi, è una cosa normale cambiare telefono con uno di pari categoria o superiore).
La garanzia segue comunque il PRIMO scontrino fiscale (quello del D500 di giugno 2006).

Il telefono è ancora come lo si vede in fotografia, o meglio, come NON si vede visto che è ancora tutto incellofanato

Per la consegna a mano nessun problema, basta che ti allunghi tu qui da me
Old 05-12-2006, 12:32   #4
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
No .. l'ho chiesto proprio ieri quando ho ritirato il telefono all'UniEURO .. basta presentare l'accoppiata telefono + bolla del E780 e spiegare la cosa o in un centro UniEURO o in un centro di assistenza Samsung (che dovrebbe rendersi conto immediatamente che il D500 non è più in commercio e, quindi, è una cosa normale cambiare telefono con uno di pari categoria o superiore).
La garanzia segue comunque il PRIMO scontrino fiscale (quello del D500 di giugno 2006).

Il telefono è ancora come lo si vede in fotografia, o meglio, come NON si vede visto che è ancora tutto incellofanato

Per la consegna a mano nessun problema, basta che ti allunghi tu qui da me
io mi posso allungare, ma per strada e 6 mesi in meno di garanzia mi aspetto uno sconto 200 non è molto appetibile

Old 05-12-2006, 13:07   #5
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da gallo85
io mi posso allungare, ma per strada e 6 mesi in meno di garanzia mi aspetto uno sconto 200 non è molto appetibile
Guarda .. in negozio lo danno a 249€, su internet a 253€ .. già togliendoci l'IVA diventa circa 210€ e l'ho messo a 200€. Tenendo conto che l'usura NON esiste, che il prodotto è imballato non mi pare una richiesta assurda.

Anche perché immagino che l'eventuale consegna a mano la richiedi non tanto per risparmiare i costi di spedizione, ma tanto perché preferisci essere sicuro di quello che compri, o sbaglio ?

Posso scendere di qualcosina, ma non più di 10€ .. e devi confermarmi l'acquisto al più presto, visto che eBay non aspetta e che lunedi prox comincio un nuovo lavoro con orari più restrittivi e non sarei più così disponibile ad incontri per scambi a mano, purtroppo
Old 05-12-2006, 13:34   #6
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Guarda .. in negozio lo danno a 249€, su internet a 253€ .. già togliendoci l'IVA diventa circa 210€ e l'ho messo a 200€. Tenendo conto che l'usura NON esiste, che il prodotto è imballato non mi pare una richiesta assurda.

Anche perché immagino che l'eventuale consegna a mano la richiedi non tanto per risparmiare i costi di spedizione, ma tanto perché preferisci essere sicuro di quello che compri, o sbaglio ?

Posso scendere di qualcosina, ma non più di 10€ .. e devi confermarmi l'acquisto al più presto, visto che eBay non aspetta e che lunedi prox comincio un nuovo lavoro con orari più restrittivi e non sarei più così disponibile ad incontri per scambi a mano, purtroppo
se vieni in msn ci sentiamo lì il mio contatto è nel profilo

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian