|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scleta del case
Salve a tutti Sono nuovo del forum, però ho visto molte discussioni interessanti. Anch'io stò approntando una macchina nuova con le seguenti caratteristiche MB ABIT AW9D-MAX Micro PENTIUM D 6600 2 GB RAM 800 Sch. Video 8800 GS 3 HD SATA (2 x 160 GB + 1 x 300 G 2 MAST. DVD Sono indeciso su un paio di cose: 1 - Alimentatore: * 550 W * 600 W * Superiore ? Pensavo comunque ad una soluzione 'configurabile' dell'alimentatore, ossia modulare. Eventuali altri suggerienti saranno ben accetti 2 - CASE Premetto che provengo da un thermaltake XASER III ma stavo pensando ad altre soluzioni tra cui: 1 - ANTEC NINE HUNDRED 2 - LIAN-LI 3 - THERMALTAKE ARMOR 4 - COOLER MASTER Premesso che vorrei fare qualcosa di 'carino' (anche a livello di modding soft) volevo chiedere consiglio a chi sicuramente ne sa più di me. Grazie per le risposte che vorrete darmi Saluti e complimenti per il forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Beh sarebbe meglio che mettessi il budget dei 2, ma :
1) Sull' ali meglio non risparmiare, la 8800gts ciccia un pochino. Consiglio un Corsair 520W, ma se overclocchi molto, o vuoi essere al sicuro per un futuro upgrade prendi il 620W. Modulari e di ottima fattura. Poi ci sono anche i tagan U35, anche se preferisco i corsair. 2) Case: come non citi il budget...... Sui 150Euro: Stacker o armor (io preferisco lo stacker, ma é soggettivo) sono 2 ottimi case 250Euro: ci sono molti modelli lian-li da vedere, tutti ottimi......ma devi vedere quale ti risulta piú comodo, hanno delle ottime divisioni interne, diverse da case a case. 300+ Euro: il RE dei case, il mio amato tj07 della silverstone, una vera bestia, il miglior case in commercio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.