|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Reggio Emilia, foto hard su internet una liceale di 16 anni tenta il suicidio
Non so che dire Mi viene in mente tristezza per prima cosa, ma anche molta rabbia
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...-suicidio.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
c'est la vie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Paris non si è disperata così tanto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma si sa cosa potrebbe cadere al "bastardo"?
Che tipo di provvedimenti verranno presi? Sarebbe ora di iniziare a punire severamente chi pubblica quel materiale online. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Questa volta mi sa niente caccia ai provider cattivi! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Strano. Nell'articolo si parla di foto inviate tra amici via MMS, poi si accenna ad internet (ma non si capisce come ci siano finite) e al fatto che le foto sono state "oscurate": oltre a non capire il senso della frase, viene da pensare che se la forze dell'ordine sanno dove e quando quelle foto sono state pubblicate, sanno anche chi ce le ha messe. Eppure è tutto molto vago.
So che forse è un aspetto marginale di un fatto molto grave, ma ho letto talmente tante cagate dette dai media quando straparlano di tecnologia che ormai ho un riflesso istantaneo e vado subito a cercare incongruenze, specialmente quando tira la moda degli scandali a sfondo "internautico". In ogni caso, brutta storia.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io mi domando semplicemente perchè certi accadimenti vengano dati come notizie, anche se poi la risposta la so. Parlando in via utopistica ditemi che servizio offre un mezzo di informazione nel diffondere una notizia del genere.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
cavoli della ragazza... la prossima volta che impari a scegliersi meglio i ragazzi e a non darla via (o dar via qualcos altro) tanto facilmente. Ovvio che il ragazzo è un coglione immaturo ma... appunto per questo... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Queste cose succedono anche alla scuola media.
Foto di ragazzine che imitavano i calendari delle veline. Prese col cellulare dai compagni e poi diffuse agli amici. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una cosa è certa IMHO....
Bisogna riconsiderare il nostro (parlo di società) rapporto con il sesso, il proibizionismo, o meglio l'oscurantismo NON fanno altro che indurre certi comportamenti e certe reazioni, se il tutto fosse vissuto in maniera più "naturale" non ci sarebbero nemmeno certi eccessi.... Mi stupisce sempre il fatto che si possano far vedere immagini di gente morta, o che muore o che subisce le peggiori violenze e non sia possibile far vedere un po' di sesso che è molto più naturale della violenza stessa. Senza i tabù e le imposizioni varie che ci portiamo dietro da secoli, certamente queste cose verrebbero vissute in modo più tranquillo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
imho se qualcuno non vuole che ste cose accadino determinate cose non le fa nemmeno. se mi voglio fare foto da nudo e non voglio che nessuno le veda me le faccio da solo e me le tengo per me.
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Mi dispiace per l'accaduto e per la ragazza... Però se le donne scegliessero meglio le proprie amicizie non accadrebbero certe cose... Dalle mie parti (Lecco) sembra che più i ragazzi siano "ignoranti" e più vengano apprezzàti dalle donne...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Durante l'adolescienza (in particolare 14-16 anni) ho notato che vanno con il più figo, a prescindere dal fatto che sia un coglione, un ignorante, un naziskin ecc. ![]() ovviamente ci sono le eccezioni, ma grosso modo è così... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
peccato che ero talmente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.