|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Vodafone Ladri!!
ma com'è possibile che mi son collegato al sito della sony ericsson via wap per scaricare un tema (a proposito ma perchè non posso scaricarli dal pc e devo per forza collegarmi via wap????
maledetti ladri infami 10mila lira di quelle vecchie per scaricare un tema del piffero e stare collegato manco un minuto ma si può? ma vaff luridi porci!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
leggi meglio quanto ti fanno pagare a kb prima di collegarti e avere queste brutte sorprese
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ok l'informarsi prima può essere una cosa furba (
ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Il giochetto di collegare i cell per scaricare fesserie è vecchiotto , ma pare funzioni ancora bene .
Evitate gente , evitate ; fanno più soldi così che con le tariffe telefoniche . Tra l'altro , pensate a quei cell che non possono installare Java dal PC ma devono scaricarli dalla rete ( e ce ne sono ) pensate che sia una 'dimenticanza' dei progettisti o una furbata ?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quanto ai temi, se anziche' andare su Sony Ericsson vai su Google trovi decine di siti e centinaia di temi, suonerie, giochi e chi piu' ne ha piu' ne metta, e tutto senza cacciare un centesimo! Ma, come ho gia' detto ad un altro forumista, sembra che si sia diffusa una specie di epidemia d'allergia ai motori di ricerca.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
io ho cercato su google, ma ho trovato solo esato che avesse temi (carini) pure per il mio cell... ma forse ho cercato male...
ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Utilizza l'indirizzo web.omnitel.it invece che wap.omnitel.it spendi 0.6 cent a kb contro 3-4 cent a k mi sembra, sempre meglio di niente..
io ho fatto cosi anche perchè altrimenti per aggiornare il fw del cell on-air è un salasso
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
tx sempre meglio che niente.. punterei a non usarlo + però può capitare che schiacci quel maledetto tasto per sbaglio e sono 1.5 euro a botta (e no, non ho trovato da nessuna parte dove disattivare qeul bottone, l'unico rimedio che ho trovato è stato cancellare tutti i profili di internet però così poi non mi funziona + una cippa, wap, mms etc )
ciao! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho provato a cambiare l'indirizzo in setting > data communications > wap > apn ma mi sembra non cambi niente.. o meglio ora non si collega + al web, e questo sarebbe u nbene... però la spesa mi pare uguale... si prova collegare e quasi subito mi dice di controllare i settaggi che non riesce a raggiungere la pagina, e ovviamente mi è partito 1 euro basta mi son rotto avrò speso 20 euro in 2 giorni per ste menate, spero solo che venga una caghetta massacrante a tutti quelli di vodafone, e io spero di non mi capiti + di schiacciare il tastino web per sbaglio.. ah, a sto punto mi sa che passo a 3, sarà anche peggio magari, ma è un po' che ci penso e a sto punto son quasi deciso a farlo... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
qua trovi i parametri per configurare la connessione utilizzando web.omnitel.it http://www.mobileservice.it/zonesilv...igureGPRS.html
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ricerche in italiano danno spesso risultati deludenti: meglio provare con l'inglese. Se tu avessi letto qualche post sotto a quello che hai inserito nell'altra discussione con la stessa domanda, avresti gia' la risposta: imposta la ricerca con W850i themes e ne trovi una strage. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pordenone
|
Guarda che sicuramente hai la connessione a tempo, ti costa un botto, chiama il 190 e fatti mettere la tariffa a volume, con questa tariffa anche se si avvia la connessione per sbaglio se non scarichi non paghi comunque nulla.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
strafico... thanx chiamerò i zozzoni!
ciao |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() La chiave W850i themes pero' e' sempre valida. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
trovati alcuni. però quelli sul sito SE (gratuiti) mi sembrano + belli.... non si possono quindi scaricare sul pc?
ciauz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vuoi dirmi che su siti come questo o questo, che son solo i primi tra i 694.000 risultati della ricerca, non trovi nulla che ti soddisfi? Devi avere dei gusti ben difficili.... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
nel primo son già andato e non me gustano, il secondo è un motore di ricerca! ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
ah ecco... un po' criptico però dai ammettiamolo quindi quelli del k800 dici che vanno bene? mo provo thanx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.