|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
(sped-mc)cerco adattatore usb per pad playstation2
preferibilmente quelli di play.com e funzionanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Wee Uriziel.. chi si rivede
![]() ho un Adattatore nuovo "Boom Ps1/Ps2/N64 Adapter" (info le trovi qui: http://adapterusb.notlong.com/ ), pagato 16€ sped compresa. Te lo faccio a 9€(compr prioritaria), 11€(compr raccomandata). ps ho anke l adapter di Play.com (doppia porta), ma non son certo di volerlo vendere (anke lui nuovo) perchè non si trova più ^^' e cmq non meno di 11€(prio) e 13€(racco) famme sape (magari in pvt). Ciups ^_^
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm quello di play ce l'ho gia me ne serve un altro... quello che vendi ha problemi di lag o simili? effettivamente l'idea di utlilizzare il pad del 64 non mi dispiace... ps:come mai ne vendi cosi tanti? ![]() Ultima modifica di Uriziel : 05-12-2006 alle 01:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perchè ne ho 2 di play
![]() ![]() Sulla domanda non so darti risp certissime, a me va benone anke col pad n64 ma è testato solo su pes6, scudetto2007, World Series of Poker ![]() ![]()
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se si per me ok...e se è piccolo lo metti in una busta imbottita che entra in una casella postale e fai al prioritaria tanto il costo è minimo... mandami il numero postepay che domattina ricarico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ovvio va benone col dual shokkolo
![]() Allora ok. se mi fai avere i tuoi dati in pvt te lo mando già domattina, che mi trovo ad andare cmq in posta =). per i soldi c'è sempre tempo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Adattatore pagato (spero anke arrivato
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto perfetto venditore consigliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.