|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Come faccio a spedire i FAX dal mio PC?
Ciao a tutti.
Avrei la necessità di spedire il mio curriculum via fax ad alcune aziende e mi piacerebbe farlo col mio piccì. Sapreste consigliarmi un buon programma da usare (...magari anche in italiano Ringrazio tutti in anticipo. Charly. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non può aiutarmi proprio nessuno?
Ho provato a scaricare la demo di WinFax PRO della Symantec...è troppo per me...io vorrei qualcosa di semplice e possibilmente in italiano. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho visto da un mio amico un prog ke gli hanno dato col modem...ma nn ricordo come si kiama...cmq l'ho detto....
ciauz P.S. Se intendi dire ke winfax è troppo grande allora scaricatelo da un iternet cafe magari con asdl...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie lorenzo999, sei stato gentile...se magari ti venisse in mente il nome del programma fammelo sapere
Ciauz P.S. Intendevo dire che WinFax è troppo...per me. Cercavo qualcosa di più semplice da gestire. Per le sue dimensioni non sono un problema; mi è bastato lasciare una notte acceso il piccì connesso ad internet, così ne ho approfittato anche per scaricare un file Wave di Sting che cercavo da tanto tempo. ...peccato per il rumore della ventola... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Un programma molto diffuso, leggero e semplice da usare è Cheyenne Bitware che solitamente viene fornito assieme al modem.
Avevo installato Delrina Winfax, programma con molte funzioni ma piuttosto pesante, poi avendomi dato problemi con win 98se, sono tornato al vecchio bitware semplice e stabile con WinME. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ti capisco...ti capisco...purtroppo la mia delta mi perseguita...però per un sano e genuino overclock... ciauz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Un buon programma che viene fornito anche con molti modem è Supervoice; basta creare con un qualsiasi programma quello che vuoi mandare, e stamparlo però con il driver della stampante di Supervoice stesso; invece che metterlo su carta manda un fax
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lascia perdere i programmi che danno col modem che di solito fanno veramente schifo.
Prova Mightyfax che è ottimo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Allora Supervoice è un'eccezione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il migliore per me e Winfax della symantec. costa pero 119.000 se non mi sbaglio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Hai ragione è molto bello con numerose funzioni, ma a parte il costo e la pesantezza, per uno che deve spedire solo dei semplici fax funzionano bene anche i programmi che sono venduti insieme ai modem.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.