|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ma secondo voi è giusto?
Oggi la mia mogliettina va a fare l' esame di guida non sbaglia nulla, 2 parcheggi perfetti e tutto da manuale o quasi. A un certo punto l'esaminatrice le chiede quante guide ha fatto e l' istruttore dice 4 mentre lei lo corregge e dice che sono almeno 5 o 6. Al che l' esaminitrice le dice di accostare e le chiede come mai ne hanno fatte così poche
e poi aggiunge che "non mi piace come tieni il volante quando fai le curve, le mani sono troppo vicine" poi le dice che non ha passato l'esame. Cioè secondo voi è possibile bocciare così una persona? cioè roba da matti Cioè in 5-6 guide non ti sei reso conto di una cosa del genere? mia moglie per adesso ha cambiato istruttore solo che il mio dubbio e che si sono messi d'accordo per lucrare... tacci loro
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
La mia ragazza,presa dal nervoso della situazione (piu' che plausibile) si e' dimenticata del freno a mano quando ha provato a partire....bocciata all'istante Ci sono certi esaminatori che dovrebbero essere piu' umani,e che se sono stressati causa cazzi loro non e' giusto che si sfoghino sui "clienti" che gia' sono abbastanza nervosi di loro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
bastardi, l'unico aggettivo che mi viene in mente.
almeno xò da voi li fanno gli esami...qua stanno in sciopero da un mese e sta povera patente nn riesco a prenderla Vito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ad una mia amica: "guidi molto bene però sei troppo emotiva"---->segata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
guarda ti dico solo che quando ho fatto l'esame di guida io non ho sbagliato nulla però l'esaminatore se ne è altamente fregato di come guidavo io in quanto stava avendo una accesa discussione col padrone della scuola guida (che era in macchina anche lui) riguardo le loro esperienze di emorroidi e sul dolore prima e dopo l'operazione. e poi parlavano dell'efficacia delle pomate (preparazione h e un'altra di cui non ricordo il nome) e dei migliori centri per fare queste operazioni alle emorroidi... ma dico io gli vengono le emorroidi tutti i giorni?!?!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
situazione assurda |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
che poi questo esaminatore mentre parlava disse che era rientrato in servizio proprio quel giorno perchè era stato assente per malattia e si era dovuto operare... indovinate per cosa?!?!
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
voi che avete già fatto il test ditemi... sarò troppo emotivo? (me lo chiedo con due anni di anticipo
)vi spiego la situazione Io sono un tipo che in certe occasioni importanti si agita... e a volte anche tanto. Ora, io mi son già fatto un 150 - 200 km alla guida (è pochissssimo, lo so) in montagna, spesso di notte, a volte con la pioggia e una volta con il ghiaccio e ovviamente CON UNA FOTTUTA PAURA DI INCONTRARE LA FORESTALE Sarò nervoso al test di guida, sapendo che gli esaminatori sono per la maggior parte dei gran bastardi? Oppure mi sono iniziato con la FOTTUTA PAURA ecc.. ecc..? ![]() Opterei per la seconda, ma non si sa mai EDIT: e non guido mica malissimo, anzi, ho già preso gusto a tirare le marce
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 04-12-2006 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
sbaglio o sono minimo 10 le guide che si DEVONO fare?
forse un trucco per spillare i soldi! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
alle lezioni teoriche. Siccome molto spesso l'esaminatore è d'accordo con la squola guida, allora boccia tutti quelli che ne fanno poche... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
quando ho fatto l'esame l'esaminatrice litigava in macchina con una tizia che aveva guidato prima di me, e che dopo 2-3 cazzate è stata trombata e fatta sedere dietro.
tra l'altro s'era messa a piangere io nel frattempo ho riportato la macchina alla sede, e son stato passato con una prova di qualche minuto
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai avanti così per un mese e poi vedi come arriveranno i risultati! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io proprio non ho fatto guide. Erano dieci anni che portavo già l'auto.
Per rispondere alla domanda iniziale, il rigore in sede di rilasciare patenti per me è qualcosa di giusto. Un tempo hanno rilasciato la patente anche a mia madre. Ed è tutto un dire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

e poi aggiunge che "non mi piace come tieni il volante quando fai le curve, le mani sono troppo vicine"

io nel frattempo ho riportato la macchina alla sede, e son stato passato con una prova di qualche minuto