|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
TELECOMANDO XBOX360 FUNGE PURE SU XP MEDIA CENTER
La mia domanda nasce dal fatto che ho un notebook con XP Media center e a breve comprerò la 360.
Posso a questo punto comprare il telecomando della 360 e usarlo col pc? In pratica la versione della 360 è uguale a quello per pc? grazie boys |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Prendi un gunbody light digital 6 della meliconi. Costa 3€ di + ma ci comandi qualsiasi cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preso dal sito ufficiale:
"...controlla la TV e il tuo PC Media Center con un unico telecomando..." http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...iversalremote/ Solo che ora mi chiedevo: ha un adattatore USB per attaccarlo al pc o deve fare tutto attraverso la Xbox, ossia se la X e attaccata al pc? booh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a leggere la scheda tecnica del meliconi così come anche del philips SRU9600 (veramente figo), non mi sembra siano capaci di gestire un pc media center....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() Personalmente io lo uso in accoppiata con l'adattatore costruito seguendo la guida sul forum. Ora con 35€ comando videoproiettore, amplificatore, console e HTPC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come fa ad inviare il segnale al pc? non ha bisogno di un ricevitore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il ricevitore te lo costruisci in 5 minuti seguendo lo schema nella sezione Projects Log del forum modding ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie e scusami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=59
EDIT: presumo lui intenda questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=595531 ciao ![]()