|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Consiglio per acquisto stampante.
Salve a tutti,
dovrei acquistare una stampante. Non ho particolari esigenze dovrei stampare ricerche per mio figlio e se possibile qualche foto. Budget Euro 80/100. Avrei nel mirino una canon PIXMA IP5200 a Euro 100. Che ne pensate? Alternative valide? Grazie a tutti per eventuali consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Da quanto ho letto, se non hai particolari esigenze nel ricaricare le cartucce e prevedi di utilizzare quelle originali, è davvero un'ottima scelta.
Usare cartucce compatibili, o ricaricare quelle originali, determina l'immediata perdita della garanzia a mezzo di un chip, che disabilita peraltro il controllo dell'inchiostro residuo. Per il resto ripeto, da quanto ho letto è un'ottima stampante oltre ad essere (gusti personali) anche molto bella.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
Quote:
Bene! Ok grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.