|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Lettore MP3 resistente all'acqua?
Ciao a tutti,
Sono nuovo di questa sezione del forum, quindi in primis un saluto. Passo alla domanda, se possibile, vorrei ascoltare le mie canzoni preferite mentre nuoto in piscina, esiste un lettore mp3 (con auricolari ovvio) resistente all'acqua, o qualcosa del genere? Ho visto che negli store on-line esistono delle specie di custodie water-resistent per alcuni modelli di lettori, ma sono affidabili? o dopo un mese si allaga tutto quanto Gze in anticipo per gli eventuali consigli. Byz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,sono una guida subacquea e a suo tempo ho affrontato il problema che hai tu.Ovviamente la pressione sarebbe stata diversa ma nella mia esperienza fatta nelle grotte di Palinuro,ero guida lì,ho visto parecchie fotocamere allagarsi.Perciò ti scrivo che per quante tecnologie possano inventarsi o scafandri iper impermeabili basterà una pur minima infiltrazione per renderti la giornata un inferno.
Le uniche custodie che ho visto sono per l'Ipod ma te la sentiresti di giocarti un Ipod? Io per me ti consiglio di non utilizzare il lettore mp3 in vasca anche perchè,come saprai,il cloro corrode.Forse il gioco non vale la preoccupazione che avresti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.