|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: S.S.G.
|
[MI+sped] Iriver H320 lettore 20Gb!
Ciao a tutti, vendo uno splendido lettore multimediale Iriver H320, full optional, un anno di vita ma usato pochissimo, ancora un anno di garanzia residua.
Nella confezione: Lettore ![]() Custodia Cuffie originali IRiver Telecomando Microfono esterno Caricabatteria External battery pack Scontrino (Mediaworld) datato 5-12-2005 Manuale di istruzioni+Quickstart Guide cartacei Cd di installazione Cavo USB 2.0 E' un apparecchio molto performante, e tenuto in maniera maniacale. Vendo perchè mi rendo conto che lo uso davvero poco, preferisco prendere un cell mp3. Tra le funzioni: foto, video, testi, firmware upgradabile (con giochi, sfondi, ecc.), storage, audio pulitissimo, radio, registratore/dittafono, batteria di lunghissima durata! Pieno supporto e visualizzazione dei tag, e delle cartelle (fino a 2000)! Se volete farvi un'idea del prodotto, vi linko questa recensione: http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...ex#performance Tra poco metto le foto "live". Preferirei consegna a mano in zona MI-MB-BG, anche perchè possiate testare di persona la bontà del lettore, qualsiasi prova. Ma sono cmq disposto a spedire! Chiedo 180€, trattabili nel limite della decenza. Per qualsiasi domanda resto a disposizione! In vendita anche su altri lidi! P.S. Feedback su ebay: nickname "uniconomelibero", qui su hwupgrade frequento poco, purtroppo! ![]() Ultima modifica di un1c0 : 09-12-2006 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Gran bel lettore!
se il mio portafoglio non fosse così "magro" ( ![]() Prendilo come un "up" per la tua vendita... Ciao e buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
so che lo svaluteresti con la mia offerta ma se non ti capita niente di meglio e ti può interessare uno scambio con un palmare, ti proporrei alla pari con un tungsten t3 con cavo alimentatore auto e ricevitore gps(descrizione più dettagliata col link in firma)
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ottimo lettore,l'ho utilizzato 2 anni con immensa soddisfazione(anche se avevo la versione USA)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dai ragazzi...è davvero un ottimo lettore, in condizioni invidiabili...
Scendo a 190€!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Uppp....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ok, scendo a 180€, ultimo prezzo!
Possibile che non interessi a nessuno?? Accetto scambi con cellulari di fascia alta, con eventuale conguaglio da parte mia o vostra! Su su su su! Proponete!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao forse interessato. Ho qualche domanda:
- stato della batteria? quante ore dura in riproduzione mp3? - ha anche le funzioni di registrazione audio e radio? funzionano bene? - è ancora in garanzia? - le cuffie sono ok? Ultima modifica di xanadu76 : 08-12-2006 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ha entrambe le funzioni, puoi registrare sia da una fonte esterna, sia dalla radio, mentre la ascolti, sia da fonti esterne: per questo c'è sia il microfono integrato, sia il microfono esterno (accessorio compreso nel bundle). Non ho mai provato a registrare da microfono (int o ext), ma dalla radio sì, e i risultati sono ottimi:in fase di recording si può scegliere anche bitrate e volume! Sì, è ancora in garanzia: lo scontrino reca la data del 5-12-2005, quindi è in garanzia ancora fino al 5-12-2007!! Le cuffie sono quelle originali iRiver, la qualità è più che buona e il suono molto pulito. E poi ci sono i soliti miliardi di regolazioni audio... Fammi sapere se ti interessa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao.
Mi interesserebbe in particolare per utilizzarlo col firmware alternativo Rockbox ( http://www.rockbox.org/ ). Hai mai provato ad installarlo? Ho visto che il lettore è in vendita anche su Ebay: nel caso devo partecipare all'asta di là ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Guarda, l'asta su eBay ha comunque il prezzo di riserva di 180€... Se ti interessa possiamo chiudere a 185 spedito in pacco ordinario assicurato, o 190 in celere3 assicurato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Uppp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
In coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Venduto a xanadu76!
![]() Si può chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.