|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Html
Scusate come faccio con Html a fare delle pagine web senza che salti la musica...perchè io in una pagina web ho messo la musica però poi vado in un altra e salta...come faccio a non farla saltare con HTML...
grazieee
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e come si fà ??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Come dice Andbin, le soluzioni sono solo 2:
- se usi solamente html, l' unica è creare la pagina divisa in frame, in un frame che sarà sempre fisso metterai la musica ... nell' altro frame (o negli altri) farai cambiare le pagine - se usi Flash ... puoi fare un sito completamente in flash (incluse tutte le pagine) in questo modo puoi gestire la musica come vuoi (come ad esempio nel mio sito che ho in firma) Per i frame ... se usi editor come Dreamweaver, NVU, FrontPage, etc etc ... c'è il pulsantino che ti crea in automatico i frame ... altrimenti se fai a manina col codice, da un' occhiata qua: http://www.web-link.it/html/html.htm e scegli dal menu a sinistra la voce "frames" ... è una semplice ma ottima guida all' html.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
<frame src="pagina1.html"> <frame src="pagina2.html"> </frameset> dai che nn è difficile.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come DOCTYPE dei mettere frame, se no non funziona a modo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
scusa ci sono riuscito però nella parte dove c'è il frame non si vede la barrettina che mi fa scendere o salire...percui ho la prte di sito "normale" con la barra per salire e scendere invece in fondo dove c'è il frame non c'è la barrettina...
come mai ?? come faccio a fare un pezzo unico con il frame ?? thx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.