|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in-ear: bose,shure o ety?
sono molto indeciso. ho letto migliaia di review ma non hanno fatto altro che confondermi ancora di più.
i modelli a confronto: -shure e2c 99€ -etymotic er6 120€ -bose in-ear 99€ non mi interessa molto del prezzo (nei limiti ovviamente, non oltre il prezzo delle er6. altrimenti avevo già preso le e4c cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.headphone.com/guide/by-he...-monitor-type/ nel merito :le shure dovrebbero essere inferiori quanto a qualita'...rispetto alle etymotic er6 a proposito er6 o er6i? queste ultime pero' sembrano essere un po' piu' scomode e iimpegnative da indossare...e piuttosto fragiline...da quello che ho letto questi modelli di fascia bassa sono comunque un compromesso piuttosto mediocre...forse il miglior compromesso mediocre potrebbe essere le ultimate ears... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non riesco ancora a trovare recensioni autorevoli delle bose (sono uscite da poco) bah, mi sa che prenderò le er6. ciao.grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(la bose la scarterei a priori...) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le cuffie bose non le conosco ma per quanto riguarda diffusori e casse di varia natura la bose rientra in una fascia di qualita' medio-bassa...o meglio consumer....non a caso le riviste 'audifile' tipo headphone non le considerano neanche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.