|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il mouse non funziona solo al primo avvio!!
Come da titolo, sono mesi che va avanti questa storia.
Vi spiego, accendo il pc e tutto funziona tranne il mouse, (il puntatore è bloccato al centro dello schermo) allora riavvio il pc e anche il mouse torna a funzionare! Questo lo fa sempre, tutti i giorni che accendo il pc a "freddo" sembra quasi che ci voglia qualche minuto al mouse per riscaldarsi e funzionare. Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
modello e tipo di mouse?
hai provato se è usb a attaccarlo ad un altra porta? hai provato ad usarelo direttamente su un altro pc? e con una distro live linux? funziona? o fa lo stesso scherzo anche lì?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora è un mouse dell' olidata non chiedermi il modello preciso perché non lo so.
non è usb, e non tengo linux. Mi faceva lo stesso scherzo anche con il vecchio pc, poi ho cambiato scheda madre e processore e si è risolto tutto. ed ora dopo qualche mese il problema si ripresenta.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure prova un altro mouse...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sono riuscito a recuperare un cd con Knoppix e.... il puntatore è ancora bloccato Ma che cavolo gli prende, perchè al primo avvio non funziona e poi va perfettamente? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
o mouse o sk madre.. se ti fa lo stesso problema anche con linux, nn è sicuramente un prb software... quindi è solo un prb hardware... controlla porta del mouse o cambia il mouse.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Credo anch'io che sia un problema del mouse, ma oggi l'ho provato su un'altro pc e andava tutto liscio...
Non ci sto a capire più niente, domani ne compro un' altro e pazienza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.