|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Modding e Hard Disk su PS2
Ciao,
Tutti che vogliono prendere le next-gen, io voglio (più che altro perchè non ho una lira) un po' modificare la mia Ps2, del tipo HD, un bel sistema operativo, lettura mp3, dvx etc Volevo chiedervi ehm... come si fà, ho sentito che per l'hard disk è una cavolata ma ci vuole il network-adapter, è vero? E poi bò datemi consigli voi su cosa potrei inventarmi... (ho cercato prima di aprire ma non ho trovato nulla se è un doppione mi dispiace, non l'ho fatto apposta, anzi datemi il thread ufficiale) Grazie a tutti (dai che voglio fare una super Play)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
si, sulle ps2 ciccione devi trovare (ammesso che ci riesci) il network adapter e poi mettere il disco rigido.
per quello che vuoi fare tu è 109878287637865123 volte meglio la xbox1.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ci vuole in network adapter per forza? Ok allora me lo procurerò Altri consigli?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
e HD faceva più rumore del mio PC percentuale di giochi che non vanno su hd e che come ti hanno già cosigliato per il multimediale e molto meglio la prima xbox
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ormai trovi xbox usate a 50E - 70E
esistono ottimi mediacenter già pronti, idem per distribuzioni linux. Trovi molta documentazione se intendi farci girare linux. Il hardware xbox è derivato da quello pc. Su ps2 è consigliato prendere il network adapter. Se lo trovi lo pagherai circa 40E. Poi aggiungici il costo del disco rigido. Che sappia io esiste qualcosa con linux, ma è estremamente scarno, specialmente se confrontato con la xbox. Il hardware ps2 è proprietario, penso che giri peggio. Forse riesci ad evitare la spesa del network adapter usando qualche disco usb, ma ne dubito fortemente. IMHO spendi uguale ad adattare la ps2 che prendere una xbox, con risultati decisamente a favore della xbox. Se intendi proseguire con la ps2, ti consiglio di cercare documentazione prima di spendere soldi....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la documentazione sono andato in giro a cercare mi sembra abbastanza facile ma forse per trovare qualcosa di meglio dovrei cercare su siti stranieri, ma a parte l'inglese che me la cavo non conosco altre lingue.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.