|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
BATTERIA NOKIA N70...che *****
Ciao a tutti. Ho acquistato da circa un mese un nokia n70. Tutto apposto,assolutamente nessun problema e avendolo aggiornato ora è anche veloce nell'accendersi e nel "lavorare".
Unico problema...la batteria...non so più come fare. Anche se non ci gioco o ci lavoro,il cell dura pressapoco 12 ore. PRemetto che il primo giorno l'ho subito acceso senza ricaricarlo e che il cell non l'ho mai skarikato completamente. Qualcuno ha qualche idea? ho gia cambiato la connessione da dual mode a GSM... Per favore...datemi una mano. E se c'è un altro Thread datemi il link e scusatemi... Grz... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Il fatto che tu non l'abbia mai scaricato completamente non gioca a tuo favore...Prova farlo per qualche volta e a ricaricare completamente. Se anche cos' non migliora la durata penso ci sia poco da fare...Comunque aspetta anche il consiglio di qualcuno più esperto di me.
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie mille. Lo farò skarikare e ricaricare una decina di volte. Spero bene. Ma della prima volta,il fatto che l'ho acceso subito...influisce??
Grz... NN potrebbe essere qualche virus? anche se norton mobile nn da problemi.... Ultima modifica di Paul GT : 03-12-2006 alle 23:13. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non sono esperto nel campo cell ma credo ceh il funzionamento delle batteria sia simile a quelle dei portaili.
Allora scarica del tutto la batteria (fai spegnere il cell poi ricarichi, e ogni 4-5 ricariche normali fai scaricare la batteria del cell completamente questo allunga la vita e la durata. Verifica che non hai il dispositivo BT sempre attivato. La video camera consuma molto batteria. Spero che qualche esperto piu di me ti dia altri consigli.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
fai scaricare completamente la batteria e poi solo allora ricaricala.... fallo per un paio di volte consecutive e vedi come va...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Apparte i consigli dati sull'uso del BT e dei cicli completi carica-scarica, ti consiglio di rivedere i tuoi valori, io faccio qualche chiamata, mando e ricevo sms e uso il BT sempre attivo, eppure riesco benissimo a farci un giorno intero (la notte non lo spengo).
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
selezioni Connessione / Dati a pacchetto modifichi Conn. dati pacchetto in Su richiesta nessun problema per la ricarica della batteria... maggiori info qui. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.