|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
mi spiegate come funziona la licenza di windows per le aziende?
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito. Se io dovessi installare windows xp e office 2003 su i 10 pc della mia azienda che soluzione dovrei adottare? Ci sono dei pacchetti di più licenze per le aziende? Se si quali sono i prezzi? grazie
Enermax 480 watt - E4300@360x9 V1,45 - zalman 9700Cu Led - 1 gb ddr2 800 Team Group - 2x120gb raid 0 - ati radeon x800gto^2@x850xtPE - Ultima modifica di robyarmy : 04-12-2006 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao,
si esistono i pacchetti multilicenzaper office, li dovresti chiedere a chi tise gue l'assistenza dei PC oppure in rete trovi qualcosa http://www.eprice.it/default.aspx?pa...anuf=MICROSOFT Per windows XP non so, mi sa che non esiste niuente, dovresti ripiegare sulle OEM, ma li devi rivolgerti obbligaroiamente a chi ti cura l'assistenza dei PC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
allora.. (speriamo che ora il forum nn mi butti di nuovo fuori...
di multilicenze x office ce ne sono quante ne vuoi, basta cercare su qualche fornitore o direttamente sul sito microsoft (x sapere chi le vende) cmq nn puoi usare opneoffice? x windows esistono le coorporate.. peccato che le venda solo microsoft e nn si muove x 10 o 100 pc.. forse neppure x 1000..... sono dedicate solo ad enormi aziende... l'unica è cercare sul sito microsoft (chiamali...) qualche offerta di contratto x eventuali aggiornamenti... magari per passare in un futuro a vista o altro... chiamali così ti schiarisci sicuramente le idee.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.