|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
[HELP]Dove farlo?
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo da queste parti
![]() Avrei bisogno del vostro aiuto... In pratica da una settimana mi frequento con una ragazza slovacca 18enne che studia qua a Pordenone. Ora lei mi ha detto che farlo in macchina non è diciamo molto comodo (ovviamente) e vorrebbe farlo in un letto tradizionale magari Io ho 21 anni e vivo coi miei La cosa difficile è riuscire ad avere la casa libera in quanto i miei raramente escono la sera tardi.... Ora, io ho sentito gente che lo fa senza problemi nella propria camera con i genitori in casa... io non mi sentirei a mio agio sapendo che di là ci sono i miei che dormono, ecc Potrei chiedere a mio fratello (sposato) se mi lascia la casa libera, ma mi sembrerebbe un po imbarazzante oltre che difficile Voi raga come mi consigliate di agire??? Regards |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Albergo o motel rulez
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
chiedi a tuo fratello
se no...fresche frasche rullano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non so come si possa fare sesso in macchina....squallore totale....per non parlare di portarsi la ragazza in motel, altro che squallore....
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi ha appena mandato un sms dicendomi: "Giovedi voglio passare tutta la notte insieme a te" Cazzo come faccio? Mica posso dire a mio fratello vai a dormire da un altra parte
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandare fuori di casa i suoi per una giornatina
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
di motel ce ne sono anche di non squallidi e in ogni caso è sembre meno squallido e meno pericoloso che in auto.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
camera tua
i tuoi capiranno |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
potrei prestarti per una notte una casa che ho dalle parti di San Vito al Tagl....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
straquoto sulla macchina...la macchina FA SCHIFO.. il motel invece no...nel sensoche ci sono motel APPOSTA per farlo.. cmq io se fossi in te...direi APERTAMENTE "babbo mamma..SPARITE dalla circolazione che stasera qua finisce male " oppure fai il gentile e gli paghi una notte in MOTEL a LORO sennò scatta opzione amico/cugino con casa libera..gli dici di andarsene e vai lì.. se NEANCHE questo----> MOTEL e addio... p.s. 1 settimana di frequentazione...18anni e vuole già scopare ![]() che bello |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
mami non è che devi andare da nonna per un paio di giorni, che io devo studiare per un "esame" con una "compagna" di corso ? se non fai l'uni capira subito
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo già consumato la seconda volta che siamo usciti e non ti dico cosa mi ha fatto Son rimasto senza parole, ora capisco perchè mio fratello è andato a lavorare in Austria |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
se ha i genitori come i miei appena sentono una cosa del genere lo prendono e lo sbattono in collegio dai preti a vita.......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adoro questo forum 16 risposte in 17 minuti
Ultima modifica di ZioDuff : 03-12-2006 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentre andavo a scuola mi ha visto che all'entrata mi mettevo a chiacchierare con una gnocca il giorno dopo mentre mi accompagnava mi ha detto guarda che se un giorno che ti serve io e mamma andiamo a fare la spesa
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Boh ho pensato, visto che venerdi è festa, potrei dire ai miei se possono andare fuori per tutta la giornata
Cmq raga se c'è qualcuno che sta vicino a Pordenone, mi mandi un pm che c'è l'amica di sta tipa, anche lei stupenda, che sta cercando un ragazzo ![]() Fra l'altro mi ha detto che deve essere simpatico e carino come me
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io una volta ho chiuso mia mamma fuori da casa, torna dal lavoro, suona e nessuno apre, sai l'incazzatura
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.