|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Help]Giochi tipo Tower of Doom
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per la ricerca di alcuni titoli
Mi spiego meglio Sono appassionato di fantasy, e in salagiochi ho giocato a diversi titoli con questa ambientazione Ora il mio problema è che non mi ricordo praticamente più neanche un titolo, salvo i più famosi Se qualcuno mi potesse indicare i titoli che ricorda di più che si avvicinano a: Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara Dungeons & Dragons: Tower of Doom King of Dragons Segnalatemi pure tutti i titoli da salagiochi che come ambientazione e tipo di gioco si avvinano a questi Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno già da ora
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]()
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eccomi qua. Innanzitutto grazie a Cri per la copertura. Dopo di che, cerchiamo di essere meno rigidi suvvia!
Il thread in rilievo nasce per richieste di UN gioco specifico (o, almeno, dovrebbe valere l'equazione 1 post = 1 gioco). Se ci si pensa la cosa ha un suo senso: listandoli tutti uno dietro l'altro, abbiamo una sorta di "enciclopedia" autocostruita. Se, nello stesso contesto, cominciamo ad inserire anche le "richieste generiche" (cerco questo genere di giochi, cerco giochi che assomiglino a) PERDIAMO totalmente quel minimo di struttura che avevo suggerito per le domande: caratteristiche/sistema/anno. Questo thread, per quanto mi riguarda, va benissimo: daccordo tenere la sezione ordinata, ma se abbiamo più di un thread al giorno che non sia quello ufficiale, non impazziremo certo. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
![]() ho modificato di là in modo da non insudiciare l'altra discussione ora aspetto solo un'anima pia che mi illumini ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ADDENDUM: ho letto la seconda parte della tua firma ed ora ho una incontenibile voglia di bannarti. ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'erano anche Knights Of The Round, il mitico Golden Axe, e poi una serie di cui non ricordo il nome, per la piattaforma basata su Neogeo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Warriors of fate, sengoku2, Cadillac e dinosaur, knights of valour, oriental legend, hook,
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.