|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ACQUISTO: SAMSUNG SGH D830 Vs SE Z610i
Posso usufruire di un offerta TIM e devo scegliere uno tra questi due cellulari.
Vi metto i link ufficiali per confronti: http://it.samsungmobile.com/wcms/pro...T-SGH-D830.jsp http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10527 Il telefono diventerà un regalo per mio fratello,lui vuole avere un pò tutto e che sia abbastanza funzionale,maneggevole e con un buon design. La videochiamata o cose troppo "tecnologiche" non gli interessano particolarmente (essendo pigro e poco appassionato). A voi ora...consigliatemi... Ultima modifica di chiccolino81 : 03-12-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Scusa se nn sn indisceto ke offerta è??
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
tim exclusive...solo per persone molto VIP
Mi è arrivato un sms promozionale della TIM che mi diceva di quest'offerta, può accederci solo chi riceve questo sms. Vai in un centro Tim e prendi il telefono che vuoi da un catalogo ricco di scelte ad 1cent, unica condizione è quella di spendere almeno 25€ al mese altrimenti pagherai da 4 a 7 euro di affitto cellulare. Io spendendo 25 e passa al mese l'ho presa al volo. Il cell costa parecchio, quindi mi sembrava molto conveniente. Ho scelto, visti i discorsi fatti da mio fratello, il samsung. Alla fine a lui interessava più il lato estetico che l'umts. E per il resto a funzioni erano lì. Penso cmq che il SE sia un bel telefonino, e avendone avuti in passato hanno un ottimo software, unica cosa che rimane un pò spesso. A sto punto mi son detto tra un samsung e un V3xx, meglio samsung. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Ah ok questa la conosco xkè è arrivata anke a me
Pensavo fosse qualke altra offerta, nn si sa mai come si può risparmiare un pò ihih
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.