|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BO-MO] Nokia N70 Tim NON MARCHIATO
Si tratta di uno dei primi N70 usciti sul mercato un anno fa brand TIM, ma senza loghi.
MAI AVUTO PROBLEMI. è della mia ragazza e poco tempo fa lo abbiamo aggiornato presso nokia point alla versione 5.0609.2.0.1, 01-03-06 Mai caduto! ovviamente gli unici segni che ci sono sono quelli del FINTO alluminio della scocca che si segna dopo appena un giorno di utilizzo. Ho lo scontrino e tutti gli accessori, segnalo solamente che il laccetto da polso è rovinato da un normale utilizzo. Vendo a 170€ Vendo causa passaggio ad altro modello. No scambi Preferisco scambio a mano BO-MO (compatibilmente con gli impegni), ma posso spedire con l'aggiunta delle spese, previa però pagamento anticipato. La mia fama su questo forum, su HWupgrade e sulla Baia come F3D3_75 sono la mia garanzia. Siete pregati di segnalare la coda prima di mandare PM. Segnalo per correttezza che ho inserito l'inserzione in altri forum e che darò precedenza al brevi mano più comodo..
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Molto interessato. Ti faccio sapere al più presto se riesco a procurarmi dei liquidi...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok, intanto eccovi le foto.
http://img244.imageshack.us/img244/3...2006028gy5.jpg http://img442.imageshack.us/img442/3...2006029ag7.jpg http://img236.imageshack.us/img236/1...2006031bv2.jpg http://img98.imageshack.us/img98/330...2006032rc0.jpg
Concluso affari positivamente con Ginnolo, HighVoltage (Mod), as2k3, Moog, Alex_ Ultima modifica di Electro Clash : 03-12-2006 alle 15:56. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Riesci 170 spedito ? -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Preferirei di no per ora.
Ovviamente darò precedenza a chi starà alle mie condizioni... Vediamo un po' l'andamento ..
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ciao, sono interessato al telefono ovviamente con scambio a mano, però una risposta definitiva te la posso dare solo martedì... Hai particolare fretta di vendere???
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ehm no, particolare fretta no, ma ovviamente non posso aspettare se qualcun'altro si fa avanti...
PS non ho capito bene di dove sei... (Bologna o Taranto)Io sono di Crevalcore (BO) Inotre aggiugo che GIOVEDì parto per 4 gg quindi tenetelo presente nei vostri calcoli..
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se passi da Imola lo prenderei io ormai abbiamo fatto diversi affari.
Ciao Ivan. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Soccia Ivan!! sei instancabile!!!
Non passo per Imola fino alla prossima settimana mi sa... e se vengo sarà in orari di lavoro... Ci aggiorniamo, ... ma non chiedere limate... PS.. ti sei perso il D900.. appena venduto a BO
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hhihhihi lo sai ke ti adoro
hai ancora il 6630? se si facciamo lo stock se passi da Imola , rilasciami il tuo cell in PVT oppure fammi uno squillo ke non mi e' rimasto memorizzato grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
hihihihih, il 6630 l'ho venduto ieri a High Voltage (il Mod), speriamo che mi paghi...
Per ora mi è rimasto solo l'N70 della morosa.. Abbiamo cambiato "parco telefoni" in una settimana... ![]() che bella morosa che ho, stiamo sempre Viscini Viscini
|
|
#12 |
|
Member
|
Ragazzi vi informo che sull'altro Forum c'è uno molto interessato...
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mmmm ma non siamo gia d'accordo ke me lo porti appena passi da Imola?
fammi sapere io davo gia kiusa la vendita. ciao |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Scusa Ivan, forse ci siamo capiti male...
Ho detto che davo precedenza allo scambio a mano più comodo e a quanto pare uno di Bondeno oggi potrebbe venire e a prenderlo a Crevalcore...
|
|
#15 |
|
Member
|
Ragazzi scusate, ho tante richieste e nessuna conferma.
Onde evitare brutte figure ripeto che DARO' PRECEDENZA AGLI SCAMBI A MANO + COMODI E OVVIAMENTE A CHI "LIMA" MENO... Telefono per ora disponibile, in ordine di precedenza in teoria c'è il ragazzo di Bondeno che mi ha telefonato (se viene oggi a prenderlo ma non ho capito), NAVI (Ectoplasm) di Imola, e via dicendo tutti gli interessati indecisi... (
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
O.T.
....solo per segnalare che continuano a NON arrivarmi le NOTIFICHE.... ne di questa , ne di altre discussioni -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ciapala li
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sìsì lo so, il post era di ieri sera. Confermo (OT) il tuo pagamento per il 6630 poi ti mando il tracking più tardi quando riesco a passare in posta
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SCAMBI CN BLACKBERRY 8700G?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

PCTUNER
(Bologna o Taranto)