|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Strano comportamento file EXE
Salve..
spero di non sbagliare sezione. Recentemente nel mi notebook mi si è presentato questo problema: installo un programma, funzina, a 3 o 4 riavvi del pc il file EXE per eseguirlo non si apre...cioè anche se esiste aprendolo e come se non succede niente..anzi non succede niente... mi succede con programmi tipo Alcohol 120%, Media PLayer Classic, WinIso o con gli UNINSTAL dei giochi ( FEAR, NEED FOR SPEED CARBON, X3 reunion, Flat Out 2) o anche di programmi tipo SONY VEGAS 6.0, Virtual dub.. Mi tocca ogni volta reinstallare il software, quando è possibile, perchè alcune volte essendo che lo rileva non mi fa ne cancellarlo ne reinstallarlo... COsa puo' essere...??? Avevo Norton 2005 e l'ho disintallato perchè mi diceva che aveva smpre un problema interno e non lo faceva reinstallare, cioè lo reinstallavo ma al primo avio sempre PROBLEMA INTERNO. Poi ho messo Avast e apparte qualche virus trovato ed eliminato poi era ok... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai la firma irregolare...
prova a ripristinare il comportamento dei file exe con questo file.. http://www.dougknox.com/xp/file_assoc.htm
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao..ti ringrazio..la pagina è utilissima..
peccato pero' che non si è risolto il problema... una cosa che non ho detto è che con una miriade di altri programmi questo non succede... succede con i programmi che uso di meno (anche se ci sono programmi usati poco tipo Nero o Studio 10 che non risentono del problema) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sì, prova a reinstallarlo.. lo trovi nel sito microsoft (windows installer 3.x)
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no..alcuni si ma altri no...la maggior parte no..gia reinstallato ma niente di nuovo...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq.. sei sicuro di nn avere qualche virus o cosa? hai fatto controlli approfonditi? hai controllato quando li apri se nel task manager avviene qualcosa?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.