|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ma se la mia vettura e' r0 sul libretto la devo buttare a gennaio?
come titolo..se ne parlava ieri,se non ho capito male tramite normativa del governo sull'inquinamento,le auto con r0 o comunque immatricolate prima del 94 dall'anno prossimo sono dabuttare?
qualcuno mi illumina se puo'..grazie.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, non devi buttare niente. Pagherai solo un bollo più alto. E cmq sezione sbagliata
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 03-12-2006 alle 10:28. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
è del presidente della regione Lombardia Formigoni (CDL)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi sembra giusto, se proprio non si hanno soldi che si comprino un usato di 4-5 anni, ma andare in giro con quelle carrette si inquina e basta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Se ti sembra giusto mandagli un bonifico per comprare un usato di 5 anni, no? Facile fare i grandi con le tasche degli altri... p.s. se in lombardia hanno messo questo divieto che almeno diano fondi per permettere di mettere a gas le euro zero...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che comincino a fare distributori allora.
Ma vi rendete conto che fino a qualche anno fa le auto a gpl/metano pagavano un superbollo?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ottimo. p.s. distributori di gpl ce ne sono moltissimi, sono quelli di metano ad essere poco presenti in alcune zone...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
e come si scopre se si è euro 0 ?
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
dal libretto di circolazione ?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
non so come dirtelo ma ad esempio nelle moto un usato di 4-5 anni e' ancora un Euro Zero ... le moto sono diventate Euro 1 a partire dal 2003 ... in pratica tutte le moto antecedenti al 2003 sono da buttare in quanto inutilizzabili.. con ovviamente un bel po' di inquinamento dpovuto allo smaltimento di veicoli (perfettamente funzionanti) ed alla costruzione di altrettati veicoli nuovi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
comunque sezione errata e triplo crossposting |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Continuate in sport e motori.
Comunque il "triplo cross-posting" non è un atteggiamento corretto
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

è del presidente della regione Lombardia Formigoni (CDL)

CIAO