Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2006, 02:17   #1
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
NON DIRGLI MAI... LOL!

Riporto un articolo di un blog che commenta la confessione di tradimento di Gigi D'Alessio...

Io mi chiedo: ma certe gente ci è o ci fa?
Gigi d'Alessio ha tradito la moglie. E voi sciampisti/e non iniziate a prendere a colpi di mattarello il tavolo IKEA gridando " Lo sapevo! Lo sapevo! Quella Tatangelooo!!"
La ragazza di periferia che ha voluto gridare che essere una donna non vuol dire solo portare una minigonna, non c'entra.
Non si sa chi sia la misteriosa donna.
Resta il fatto che questo grande uomo (!) ha voluto rivelare l'increscioso avvenimento su DONNA MODERNA.
Esempio di pentimento? Si è cosparso il capo di cenere davanti alla moglie per dimostrarle il pentimento?
Noooooooo!!!!!!!!
Leggete con me:
Confessione shock di Gigi D'Alessio: "Ho tradito mia moglie - rivela sulle pagine di Donna Moderna - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Altolà, però, a chi pensa che la misteriosa amante sia Anna Tatangelo. "Quella storia se la sono inventata i giornali", precisa. Il cantautore napoletano, 39 anni, è sposato da 20 e ha tre figli. Lo perdoneranno i fan, abituati alla sua faccia da eterno bravo ragazzo?
Difficile anche immaginare come reagirà la moglie, finora all'oscuro della scappatella. Gigi ammette candidamente di non avergliene mai parlato: "Certe cose in coppia è meglio non dirle", afferma. Saperle dalle pagine di un settimanale a tiratura nazionale, però, non aiuterà di certo.
La moglie all'oscuro della scappatella?!??!???!??!?!?!?!?!?!!?!!!
Ora io mi chiedo: ma non lo dice alla moglie e preferisce invece raccontarlo a DONNA MODERNA in edicolo ogni settimana? Ma questa povera donna della moglie non poteva magari essere leggermente avvertita almeno qualche minuto prima che il giornale andasse in stampa?
Io quest'uomo lo prenderei e lo castrerei direttamente con l'involucro di plastica del cd "MADE IN ITALY".
Modello tagliola grezza.
Lo inchioderei alla sedia e gli farei sentire tutto il CD di Federico Salvatore o di Apicella fino allo stordimento dei sensi.
Ora la moglie sarà davvero felice di scendere a comprare il pane, portare i figli a scuola e parlottare con la vicina. Sì, tutti nell'ordine annuiranno con aria mista di compassione e di pena nei suoi confronti mentre nascondono sotto al divano la copia fresca fresca di DONNA MODERNA.
Moglie: " Si sente che è arrivato l'inverno eh? Inizia a fare freddo!"
Amica: " Certo, le temperature scendono, poi il mondo è pieno di zoccole e di stronze che se ne fottono di certi valori. Ehm, ma comunque tu come stai? Hai freddo? Vuoi un the, cara? Forse ne hai bisogno... ti vedo provata... Per il freddo intendo..."
"Ho tradito mia moglie con chi pensavo mi potesse dare qualcosa"
Non vorrei essere pignolo, ma qualcosa gliel'ha data sicuramente...
p.S Che romanticismo la canzone "Non dirgli mai"...
"Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno inteeeeeroooo"
No infatti, non dirglielo mai.
FALLO INCIDERE SOLO SU CARTA DI GIORNALE NEL NUMERO DI DONNA MODERNA!!!!!!!!!!

articolo di PetitPrince80 sul suo Blog di Libero.
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 02:20   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN

per me lui e la sua schifosa canzone napoletana manco meritano d'esistere sul globo
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 02:27   #3
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

per me lui e la sua schifosa canzone napoletana manco meritano d'esistere sul globo
non lo dire a me che vivo in una città di fan di gigi d'alessio...

aiutoooo!
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:18   #4
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
che coraggio ad essere la moglie e l' amante di D'Alessio...
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:32   #5
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Troppo lol ma è un genio
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 11:33   #6
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Quote:

QUOTONEONEONEONE!!!!!
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:47   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quell'essere abominevole è potente, non ci vuole molto coraggio a sposarselo o a farsi dare una bottarella.
Piuttosto mi chiedo se è vera l'intervista, quello sciacallo pur di far parlare di sè sarebbe capace di vendere i figli. E la moglie non credete che sia migliore di lui.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:49   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Quell'essere abominevole è potente, non ci vuole molto coraggio a sposarselo o a farsi dare una bottarella.
Piuttosto mi chiedo se è vera l'intervista, quello sciacallo pur di far parlare di sè sarebbe capace di vendere i figli. E la moglie non credete che sia migliore di lui.
Ma dai, sembrava un angioletto...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 12:57   #9
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Città: Foligno lu centru dellu munnu
ulteriore dimostrazione di come in italia interessi più la vita di un vip che di cose serie
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:01   #10
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ci sono cose su gigi d'alessio che non dovrebbero essere mai dette...

Mi chiedo inoltre se quello che veniva nell'ufficio di mia madre (riabilitazione ndr) a fare le pratiche per l'accompagnamento (anoressia ndr) avrebbe tradito la moglie... Money and Power...
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:03   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone
che coraggio ad essere la moglie e l' amante di D'Alessio...
saggie parole
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 13:09   #12
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:

Grande maestro indiano di vita Estiqaatsi dice: veramente giggidalessio tratito sua moglie e confessato solo giornale di donna moderna?? Estiqaatsi pensa che non sempre dire avere fatto una cazzata sempre giusto è... Estiqaatsi questo pensa...

Ma chisseloncula?
C'ha colpa chi l'ascolta!
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian