|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wireless si connette e si disconnette
Salve ragazzi vorrei una mano:
ho installato una rete wireless collegando 8 pc, ma un pc non sono riuscito ad attaccarlo alla rete, anzi vi descrivo meglio come stanno le cose;il pc da installare e' un pc portatile compaq presario 2100 e ho inserito una scheda hamlet pcmcia 54g+ ( che su qulsiasi pc funziona eccetto che su questo),il programma inserito che si chiama wlan mi dice che si connette e poi si stacca.La ricezione e' buona,gli altri pc si collegano traquillamente di cui 2 hanno montato la stessa scheda,il router :wireless utilizzato e' unn dlink 524g che funziona abbastanza bene, si accetta qualsiasi soluzione al problema...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la peggio scheda che ci sia credo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma io ho provato anche un us robotics ma neanche quello viene visto dal pc
soluzioni............ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
la soluzione di tutti i mali.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
gia ' fatto, anzi l'ho fatto 3 volte , forse il problema potrebbe essere che c'e montato windows xp home edition come nella magior parte dei portatili
ho notato una cosa strana legata alla variabilita' del tempo , ma ho notato che si connette quando c'e' un tempo elettrico con lampi e tuoni , rimane collegato per parecchio tempo , non so le intemperie aumentano la potenza del segnale quindi sono sempre nel dubbio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.