|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Jeremy Clarkson e Tiff Needell stavano nello stesso show!!!
Stavo vedendo la recensione della F50 da parte di TopGear e chi mi trovo? Tiff che al momento presenta FifthGear che sorpresona.
Da quanto ho capito tutto è successo quando chiusero TopGear e allora parte del cast è trasloccato. P.S. Chi mi traduce questa:Tiff Needell says his highlight to date is "accidentally, ahem, ignoring the strict instructions Ferrari issued about not touching the traction control on their half million pound Enzo..." It seems he has done it more than once.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Grazie mille ripe!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
tiff collabora ancora per il magazine top gear |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
praticamente ci fu un periodo in cui top gear andò in onda senza clarkson, e fece molti meno ascolti, allora un emittente concorrente comprò i diritti del programma ma non le fu concesso di usare il nome che si trasformò in fifth gear, una volta che clarkson tornò a ricondurre il programma sulla bbc
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.