|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ACCORR'UOMO! cercasi braccia (e furgoncino) per trasloco perugia e dintorni
Ebbene si, dopo le periezie con l'attuale padrona di casa e le ulteriori peripezie con la casa che avrei dovuto acquistare... siamo al trasloco.
Esattamente ci trasferiamo da poco sotto perugia alla ridente bastia umbra, cittadina che ospita peraltro l'illustre eraser Preventivo per il trasloco: dai 1.500 ai 1.700 euro Allora ho pensato che potevi darmi una rimboccata di maniche e fare da me. Con l'aiuto del possente Genjo Sanzo e di mio fratello. E di qualunque volonteroso si faccia avanti in questo topic Dal momento poi che posseggo solo una peugeot 206 che porta al massimo un paio di scatoloni alla volta pensavo per la roba che ho già imballato di portarmi avanti con un furgone guidabile con patente B. Non ho idea di quanto costi noleggiarlo però se qualcuno qui sul forum fosse della zona e fosse in grado di.. ehm... prestarmelo o al limite di affittarmelo a buon prezzo Per esempio se i buoni Stesio e Pellox fossero disponibili... potrebbero farsi avanti Scherzi a parte, chiunque possa darmi una mano sarà insignito del titolo di "ultimo cavaliere dei nostri tempi", avrà tutta la mia gratitudine e un compenso da pattuire. Vi prego! Non vorrete lasciare una gentile donzella in ambasce, no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mmmmmmmm
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ti mando Stesio, il ragazzo è svogliato ma ha buone braccia, e ultimamente sta trascurando la forma fisica, gli farà bene...
In genere accetta pagamenti in alcohol... - CRL -
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Foligno
|
Potrei benissimo aiutarvi, tanto sono abituato a traslocare, considerando che l'ho fatto sempre da solo. il problema sta nel raggiungervi,nn ho ancora la macchina.Per il furgoncino nn so dirvi niente, anche perchè per traslocare ho sempre usato la macchina.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mi è concesso un uppino?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
nn ho il furgone però se servono braccia ci sto... [apparte quando lavoro intendo
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
devo dare forfait... che ho in coda la ripulitura degli olivi, la raccolta e taglio delle legne...più varie ed eventuali intorno casa
![]() però se poi fate la cena di prova a casa nuova porto olio e vino
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Affittare un furgone non costa molto... te le dovresti cavare con meno di un centinaio di €.
Stacci attenta perchè nonostante basti la patente B non è come guidare una macchina (e io in mano a pellox darei al massimo un triciclo, figurarsi un furgone affittato Per il resto son troppo lontano sennò avevi a disposizione un ventenne poco forzuto e un ducato senza servosterzo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
l'unica cosa che ci serve è 1- forza-lavoro 2- furgone |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() grazie, sapremo ricompensarti (tipo stringozzi alla norcina a volontà |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (cattivo! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Gemma dovrebbe avermi in ignore ma magari leggi tu genjo.ne noleggiai uno per il trasporto della moto e spesi circa 100€ per un giorno. poi devi mettere il gasolio, che è ovviamente in base a quanti km fai: te lo danno col pieno e devi rifare il pieno prima di riconsegnarlo. inoltre occorre lasciare un assegno (se non ricordo male di circa 500€ almeno) di cauzione. buon trasloco. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Troppo lontana altrimenti una mano te l'avrei data volentieri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

però se qualcuno qui sul forum fosse della zona e fosse in grado di.. ehm... prestarmelo
o al limite di affittarmelo a buon prezzo

ma magari leggi tu genjo.